Team Milram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Presentata la Milram: Petacchi riparte da Donoratico
    Il nuovo management del Team Milram capitanato dall’olandese Gerry van Gerwen, ha presentato la squadra a Brema (Ger) città dove ha sede lo sponsor Nordmilch che patrocina col brand di latticini e derivati Milram, la squadra Pro-Tour.
    Il Team con nuova licenza tedesca è composta da ventisette atleti: Astarloa Igor (31), Barla Luca (20-neopro), Diudia, Volodymyr (24), Eichler Markus (25), Gajek Artur (22), Ghisalberti Sergio (28), Grabsch Ralf (34), Grivko Andrey (24), Haueisen Dennis (29), Jurco Matej (23), Knees Christian (26), Kux Christian (22), Lancaster Brett (28), Müller Martin (33), Ongarato Alberto (32), Petacchi Alessandro (33), Poitschke Enrico (38), Rigotto Elia (25), Roels Dominik (20-neopro), Sabatini Fabio (22), Schröder Björn (27), Schwager Sebastian (23), Terpstra Niki (23) Veltis Martin (22), Veltis Peter (22), Velo Marco (33), Zabel Erik (37).
    Il ritorno di Alessandro Petacchi, sempre più leader della squadra, alle competizione è fissato per il 9 febbraio al GP Costa degli Etruschi a Donoratico: “I miei obiettivi sono quelli di sempre con in testa Milano-Sanremo, Gent Wevelgem e Giro d’Italia nella prima parte della stagione. Quest’anno però voglio guardare con maggiore attenzione al Tour de France, a cui non partecipo da due anni, e alla Classica di Amburgo. Il trofeo della classica tedesca starebbe proprio bene accanto a quello della Milano Sanremo e a quello della Parigi-Tours. Mi sto allenando bene e le sensazioni sono buone. L’anno scorso ho finito in crescendo la stagione e spero di aprire la nuova nello stesso modo”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
60 replies since 29/11/2007, 01:01   1130 views
  Share  
.