Team Milram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Stanga e la Milram: «Ad oggi la squadra è ancora mia»

    Tante dichiarazioni, tante supposizioni, molte considerazioni, anche un appuntamento: «venite il 10 gennaio a conoscere la nuova dirigenza del Team Milram...». Gian Luigi Stanga, proprietario della Ciclosport, la società che ha sottoscritto i contratti con i corridori e il personale del team sponsorizzato dal colosso caseario tedesco, a tuttobiciweb.it precisa con la consueta tranquillità e ironia: «Certo, il 10 gennaio è giusto che la stampa e non sono quella vadano a conoscere la nuova dirigenza del team tedesco, ma prima vengano a chiudere la questione con il sottoscritto, altrimenti il 10 gennaio troveranno me...», dice divertito. «E' tutto vero: i tedeschi vogliono la società, vogliono prendere in mano tutto, prima però vanno definite e chiuse alcune cose. Ad oggi la società di gestione del team Milarm è la Ciclosport, la società è mia ed è italianissima, tanto è vero che ieri ci siamo nuovamente tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana. Io non ho problemi a togliere il disturbo: le mie condizioni le conoscono. Altrimenti resto dove sono». Preciso, semplice, lineare: meglio di un tedesco.

    tuttobici web.it
     
    .
60 replies since 29/11/2007, 01:01   1130 views
  Share  
.