Giro di Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joeyellow
     
    .

    User deleted


    secodno me in salita se e in forma lki stacca quando vuole
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    mha, guardando l'altimetria ormai sembra fatta per gerdeman o lookvist, a pasrte un arrivo in salita di 3 categoria c'è poca roba, e secondo me quei due se la giocano l'ultimo giorno a cronometro
     
    .
  3. joeyellow
     
    .

    User deleted


    allora il giro di germania fa veramente caga...., lo potrebbe vincere anche un velocista tipo zabel o freire , ma vabbo io punto di piu su lokvist e piu forte a cronometro
     
    .
  4. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Resta comunque la grande prestazione di Caucchioli che non me lo aspettavo andare così bene...anche io punto su Lokwist...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Un Caucchioli rabbioso (vista l'esclusione da tutti e tre i grandi giri) e alla ricerca di un contratto sta stupendo e nn poco...
    Bene così...

    Oggi pensavo l'arrivo fosse + facile (infatti avevo pronosticato 3 velcisti :asd:)... invece nella salita finale c'erano punte al 7% se nn ho letto male... cavolo...
    Grande De La Fuente cmq (che mi porta punti al fanta!)... domani prima della tappa mi guardo la sintesi che oggi mi sn scordato di guardare la tappa...

    Per la vittoria finale nn scordatevi di Braijkovic che è un gran talento e a crono viaggia... e anche Rujo nn è male (campione nazionale se nn sbaglio...)...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    3a TAPPA: HERRIEDEN - WIESLOCH (214,9 Km)

    Si tratta di un’altra frazione tarata sulle note dei finissuer, costellata di saliscendi sin dai chilometri iniziali. È una tappa ben architettata, perché propone la principale asperità nelle battute conclusive, quando ci si dovrà arrampicare sul Königstuhl, monte dell’Odenwald quasi simile nelle pendenze all’Hesselberg, ma lungo il doppio. Scavalcato quest’ostacolo mancheranno 23 Km al traguardo, 14 in discesa pedalabile (ma a tratti ripida, con punte del 10%) ed i restanti lievemente vallonati, con il traguardo posto in cima ad un dolce strappetto.

    PARTENZA: Marktplatz, ore 11.55
    VIA VOLANTE: ore 12.01, Neunstetter Straße
    MEDIE PREVISTE: 40 - 43 Km orari
    TRAGUARDI VOLANTI: Mosbach (Km 134,5) tra le 15.08 e le 15.22; Mauer (Km 169,1) tra le 15.56 e le 16.14; Heidelberg (Km 185,9) tra le 16.20 e le 16.39
    GPM: Laßbacher Steige (3a cat. – 442 m – 2,5 Km al 6% - dopo 65,9 Km) tra le 13.32 e le 13.39; Königstuhl (530 m – 2a cat. - 4,6 Km al 8,3% - dopo 185,9 Km) tra le 16.28 e le 16.48
    ARRIVO: a Wiesloch, in Parkstraße, tra le 17.00 e le 17.23

    Mauro Facoltosi - ilciclismo.it
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    si campione nazionale di venezuela, dove aprteciperà lui e un altro broccaccio, dove vuoi che vada rujano a cronomero che pesa un po più di 50 kg :asd:
     
    .
  8. coximetal
     
    .

    User deleted


    Ma la tinkoff non c'è mica vero?
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    Giro di Germania: vittoria di Leonardo Bertagnolli
    Bella vittoria di Leonardo Bertagnolli oggi nella terza tappa del Giro di Germania. Alle sue spalle Uran, Lövkvist, un sempre più brillante Eros Capecchi e un pimpante Giovanni Visconti. In classifica generale non è cambiato nulla, al comando sempre il pupillo di casa Linus Gerdemann, quarto il nostro Pietro Caucchioli.

    Ordine d'Arrivo
    1 Leonardo Bertagnolli (Ita) Liquigas 5.20.34
    2 Rigoberto Uran (Col) Caisse d'Epargne
    3 Thomas Lövkvist (Swe) Team Columbia
    4 Eros Capecchi (Ita) Scott - American Beef
    5 Giovanni Visconti (Ita) Quick Step
    6 Daniel Navarro Garcia (Spa) Astana
    7 Bauke Mollema (Ned) Rabobank
    8 Philip Deignan (Irl) AG2R La Mondiale
    9 Linus Gerdemann (Ger) Team Columbia
    10 Janez Brajkovic (Slo) Astana

    Classifica Generale
    1 Linus Gerdemann (Ger) Team Columbia
    2 Thomas Lövkvist (Swe) Team Columbia 0.17
    3 Janez Brajkovic (Slo) Astana 0.20
    4 Pietro Caucchioli (Ita) Crédit Agricole 0.58

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 2/9/2008, 02:00
     
    .
  10. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    complimneti a bertagnolli...
    e complimneti anke a Eros apecchi che è arrivato 4.... sta andando veramente bene
     
    .
  11. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Ho visto che quella salita di 3^categoria in realtà era di seconda visto che se ne è andato un gruppetto...bravo Leo mentre mi è piaciuto molto sulla salita Lokwist, continuo a puntare su di lui per la vittoria finale
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    A Rigo Uran nemmeno oggi è andata bn... ho visto un pezzo di tappa, in salita Rujano era davvero bello pimpante... :sisi:

    Cmq bravo Berta.. occhio che questo va a Varese se continua così... :sisi:
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    graipelllllllllllllllll
     
    .
  14. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Non ho capito perchè Ciolek ha tirato la volata a Greipel e perchè Hushowd ha fatto fare la volata a Renshaw (4°)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    greipel è forte davvero, alla faccia di chi al giro diceva che cavendish la fatto vincere, secondo me non lo prendeva nemmeno se si impegnava in quell'occasione..
     
    .
64 replies since 28/11/2007, 18:45   633 views
  Share  
.