Giro di Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ritiro T-Mobile: il Giro di Germania non è a rischio
    L'addio della T-Mobile non avrà ripercussioni, almeno per il momento, sul ciclismo tedesco. L'organizzatore del Giro di Germania, Kai Rapp, ha confermato che la corsa nel 2008 si svolgerà regolarmente. «Il Giro di Germania si farà perché per noi la cosa più importante è che la televisione non ritiri il ciclismo dai suoi palinsesti. Tutto il resto è secondario» ha detro Rapp. La tv pubblica Ard, intanto, ha fatto sapere attraverso il presidente Fritz Raff che la trasmissione del Giro di Germania non sarà pregiudicata dall'addio di T-Mobile.

    tuttobiciweb.it


    Giro Germania: porte aperte all’Astana
    Porte aperte al Giro di Germania per l’Astana. La formazione esclusa dal Tour de France e dal Giro d'Italia può puntare alla corsa a tappe tedesca, in programma dal 29 agosto. Gli organizzatori inviteranno tutte le 18 squadre che fanno parte del Pro Tour, compresa appunto la Astana.
    Il team non è stato invitato dal Giro e dal Tour per i ripetuti casi di doping che hanno caratterizzato in particolare la scorsa stagione. Il veto rischia di impedire allo spagnolo Alberto Contador di difendere la maglia gialla conquistata nella Grande Boucle dello scorso anno.
    Il presidente dell'Unione ciclistica internazionale (Uci), Pat McQuaid, ha criticato pubblicamente la decisione presa dagli organizzatori del Tour e ha annunciato che farà tutto il possibile per garantire la presenza di Contador nella corsa a tappe più importante del mondo.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 29/8/2008, 05:25
     
    .
64 replies since 28/11/2007, 18:45   627 views
  Share  
.