Gerolsteiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Poco... cioè, una bici in carbonio al posto di 10000 euro te la fanno pagare 9000.. 8.500 a dì tanto... e devi sperare di trovarcela sempre... mica ci sarà chissà che scelta... tanti corridori se la tengono anche (vedi Zabel col suo museo)...
    La Fiorentina quando fallì fece una cosa del genere... un mi amico tutto gasato c'andò di corsa a riuscì a comprare sl i pantaloncini di Palombo mi sembra, xchè a) nn c'era altro b) quel che c'era aveva prezzi assurdi (tipo accappatoi a 50-60 euro)...
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    seeeeee, da 10000 a 9000, non credo proprio, sai quanti chilometri hanno fatto quelle bici? ne avranno quasi 100.000, poi ormai sono vecchie, sta per uscire il modello 2009 (se non è gia uscito) quindi costeranno quasi la metà
     
    .
  3. Joey²
     
    .

    User deleted


    non penso che usino la stessa bici tutta la stagione. io la penso come sarri
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    io credo di si, infatti per loro qualsiasi corridore cambiare bici è sempre una scocciatura perche cambia la posizione, al massimo fanno un cambio di componenti, ma il telaio dovrebbe rimanere quello quasi tutto l'anno
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il telaio mi sa che è sempre quello, forse n'avranno una di riserva... ma boh, nn credo...

    Cmq considera anche ci sn i collezionisti malati che spendono anche + di quanto vale la bici sl per dire "ah, c'ho la bici usata da Fothen!"... forse ci potrai prendere a buon prezzo l'abbigliamento, ma cmq te lo fanno pagare... nessuno regala nulla (a parte le cose invendute! :D)... nn è una festa di beneficenza...
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 21/10/2008, 03:02)
    Il telaio mi sa che è sempre quello, forse n'avranno una di riserva... ma boh, nn credo...

    Cmq considera anche ci sn i collezionisti malati che spendono anche + di quanto vale la bici sl per dire "ah, c'ho la bici usata da Fothen!"... forse ci potrai prendere a buon prezzo l'abbigliamento, ma cmq te lo fanno pagare... nessuno regala nulla (a parte le cose invendute! :D)... nn è una festa di beneficenza...

    :quoto:

    però vuoi mettere il bello di dire che ti hanno "Fottuto" con la bici di Fothen :asd:
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    io prenderei quella di kohl, magari divento fortissimo dopo :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    al massimo prendi la roba di Kohl... allora sì che diventi fortissimo... :asd:
     
    .
  9. riccarduz
     
    .

    User deleted


    :ahah:
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 22/10/2008, 20:19)
    al massimo prendi la roba di Kohl... allora sì che diventi fortissimo... :asd:

    :ahah: :ahah: :ahah:

    Spiritoso. ... Comunque per diventare il migliore devi prendere quelle di Rebellin
     
    .
39 replies since 26/11/2007, 00:26   900 views
  Share  
.