Astana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccarduz
     
    .

    User deleted


    Cinque volti nuovi per la Astana
    Solo ieri Johan Bruyneel ha annunciato l'arrivo di cinque nuovi atleti per la sua squadra, facendo il nome dello scalatore spagnolo Jesus Hernandez, compagno di allenamenti di Contador. I nomi dei quattro neoprofessionisti kazaki sono Valeriy Dmitriyev, Valentin Iglinskiy (nella foto), Bolat Raimbeko e Sergey Renev.


    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Ma non è già postato nel ciclomercato?
     
    .
  3. riccarduz
     
    .

    User deleted


    sisi ma l'avevo postato prima io poi è stao skritto nel tpic del ciclomercato...
     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    Nulla basta capire se si doveva commentare qui o la la notizia
     
    .
  5. riccarduz
     
    .

    User deleted


    okokok
     
    .
  6. riccarduz
     
    .

    User deleted


    Contador: Vinokourov, Armstrong, la Astana e il mio futuro...
    Alberto Contador torna a parlare in un'intervista rilasciata all'Associated Press e punta l’attenzione sui grandi ritorni. «Vinokourov ha scontato la sua sanzione e so che ci sono controversie sul fatto che un suo ritorno all'Astana possa significare l'esclusione del team dal Tour, ma la verità è che il rapporto che ho avuto con lui è sempre stato ottimo, a prescindere da quello che è successo».
    A proposito di Armstrong, il vincitore del Giro d'Italia non si sbilancia, definendo «molto buoni» i loro rapporto lavorativi, ma riconoscendo anche che una coabitazione tra loro creerebbe una situazione «delicata» all'interno della squadra. «L'atmosfera nella squadra potrebbe risentire di qualche tensione ma penso che al di là del tipo di competizione e della corsa, lui sarà un compagno di squadra in più. L'importante è che al Tour de France, dove avremo lo stesso obiettivo, sia ben chiaro a tutta la squadra chi è il leader».
    Contador ha poi smentito seccamente l'esistenza di un patto interno all'Astana che affidi ad Armstrong la leadership del Giro d'Italia e a Contador quella della Grande Boucle. Alla domanda se rispetterà i due anni di contratto con il team kazako, lo spagnolo risponde: «Vado a vanti giorno per giorno. Al momento ho i miei dubbi e voglio vedere come andrà quest'anno. Non ho già preso la decisione di andarmene: voglio aspettare e poi valutare tute le possibilità. Armstrong? E' difficile dire cosa potrà fare. Bisogna fare i conti con gli anni di inattività e il ritorno ad alti livelli. Quando era al suo massimo Armstrong era un corridore difficile da battere, ma penso che occorra ancora considerarlo tra i favoriti».


    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Alla faccia delle dichiarazioni.

    Questo si sta dimostrando un grande campione anche nelle parole.

    Praticamente sta danto un forte scossone all'Astana facendo ben capire che è lui il leader.
     
    .
36 replies since 26/11/2007, 00:05   861 views
  Share  
.