Team High Road / Team Columbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    veramente brutto, sembra una di quelle squadrine spagnole o portoghesi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sembra una di quelle squadrine spagnole o portoghesi

    è vero... assomiglia a quella della Palmeiras o della Liberty... bah... quella bianca era tanto bellina...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il Team Columbia fa il suo ingresso "in società"
    Con un annuncio ufficiale da parte dei responsabili del team High Road Sports e Columbia Sportswear Company, è stata oggi presentata la nuova divisa ufficiale del Team Columbia e il relativo equipaggiamento. In concomitanza, è stata annunciata la formazione definitiva che prenderà parte al Tour de France.
    I nove riders che per primi indosseranno la nuova divisa del Team Columbia al Tour saranno George Hincapie, Mark Cavendish, Kim Kirchen, Gerald Ciolek, Marcus Burghardt, Kanstantsin Sivtsov, Adam Hansen, Bernhard Eisel e Thomas Lövkvist. Il capitano della squadra sarà George Hincapie, forte di ben 12 partecipazioni alla gara francese, giovani spinter come Cavendish e Ciolek cercheranno di giocarsi qualche vittoria nelle tappe veloci, mentre Kim Kirchen verrà “protetto” dal Team nella lotta per la Classifica Generale.
    Per Columbia Sportswear Company sponsorizzare il Team High Road rappresenta un’incredibile opportunità in termini di visibilità del marchio, posizionamento e valorizzazione dei messaggi dell’azienda: passione per l’outdoor e per gli sport attivi. Sponsorizzare questo importante team, composto da ragazzi e ragazze al top delle classifiche mondiali, permetterà di allargare il target di Columbia e incrementare la visibilità del marchio sui media e di conseguanza verso un pubblico più allargato. L’azienda americana avrà la possibilità di promuovere la propria leadership in Europa come nel resto del mondo e di supportare i propri messaggi sulle maglie del Team, come per esempio sarà oggi la tecnologia Omni-Shade™, la protezione solare contro i dannosi raggi UV.
    “Quello che viviamo è un momento entusiasmante per il brand Columbia in quanto stiamo allargando la nostra brand awareness tra gli appassionatidi ciclismo e di sport outdoor in generale in tutto il mondo”, queste le parole di Tim Boyle, presidente e amministratore delegato di Columbia Sportswear Company. “I professionisti del Team Columbia, così come coloro che la bici la prendono come un passatempo, sentono l’esigenza di vestirsi in modo appropriato con tutte le condizioni meteo, e i prodotti Columbia possono essere la risposta alle loro domande. Columbia è felice di poter andare incontro a milioni di appassionati di ciclismo in tutto il mondo, che senz’altro apprezzeranno l’offerta di capi tecnici, pratici e confortevoli nei loro momenti off-bike”.
    “Siamo eccitati di schierarci al via come Team Columbia e con un gruppo di ragazzi di questo livello”, queste le parole di Bob Stepleton, patron del Team. “Molti dei componenti del Team sono giovani leve, che si sentono pronte ad affrontare le difficoltà del Tour. Per il loro futuro sarà fondamentale fare bene nella competizione più importante del mondo e lo faranno senz’altro, grazie al supporto e all’esperienza di due fuoriclasse come George e Kim”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
32 replies since 24/11/2007, 01:21   667 views
  Share  
.