Tinkoff Credit System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Vuoi sapere come sarà la nuova Tinkoff? Vai sul loro sito
    La Tinkoff Credit Systems ha ufficialmente svelato il suo futuro presentando sul sito del team (www.tinkoff.it) i nuovi acquisti per la stagione agonistica 2009.
    La formazione di Oleg Tinkov, che a partire dal prossimo anno assumerà la denominazione di ”Katusha”, nell’ambito del progetto per lo sviluppo del ciclismo russo con sponsor principali Gazprom,
    Itera, Rostechnologii e la Tinkoff Credit Systems.
    La lista dei nuovi arrivi è visibile al link http://www.tinkoff.it/index.php?p=news-dettaglio&id=169
    La Tinkoff è ancora impegnata sul mercato e conta di portare a termine altri interessanti acquisti per una strategia vincente a lungo termine.
    Un nuovo aggiornamento sui movimenti di mercato del team sarà fatto al termine della Vuelta.

    Ecco i nuovi acquisti

    Botcharov Alexander (Rus)
    Colom Antonio Mas (Esp)
    De Haes Kenny (Bel)
    Horrach Ripoll Joan (Esp)
    Karpets Vladimir (Rus)
    Mc Ewen Robert (Aus)
    Pozzato Filippo (Ita)
    Steegmans Geert (Bel)
    Vandenbergh Stijn (Bel)

    tuttobiciweb.it

    mamma mia che acquisti che hanno fatto, il prossimo anno sarà davvero una dquadra fortissima!!!
     
    .
  2. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    WOW che squadrone!!! Completo perchè è forte in volata (McEwen, Steggmans), classifica (Karpets), finisseur (Pozzato) e ottimi gregari
     
    .
  3. riccarduz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    WOW che squadrone!!! Completo perchè è forte in volata (McEwen, Steggmans), classifica (Karpets), finisseur (Pozzato) e ottimi gregari

    :quoto: assolutamente
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    Ridley al fianco della Katusha
    Dopo 4 anni di proficua collaborazione con l' equipe Lotto che hanno contribuito a fare conoscere il marchio Ridley, a livello internazionale, grazie a successi in tutto il mondo, titoli nazionali, tappe ai grandi giri, Maglia Verde al Tour de France, vittoria finale nella classifica Pro Tour 2007, fino al secondo posto negli ultimi 2 Tour de France, la Ridley decide oggi di intrapendere una nuova sfida, ancora piu' difficile ed ancora piu' ambiziosa.

    La marca leader di biciclette Belga sarà infatti sponsor del multimilionario Progetto Ciclistico Katusha, che comprende anche il team Katusha, che continua il progetto Tinkoff, in maniera ancora piu' importante. Il progetto si divide in due parti, la prima parte, quella sportiva, prevede l'investimento di 15 milioni di euro all' anno, per 3 anni, con l'obbiettivo di diventare il piu' forte team professionistico al mondo e vincere il Tour de France.
    La seconda parte prevede l'investimento di altri 15 milioni di euro all' anno, per lo stesso lasso di tempo ed ha lo scopo di promuovere lo sviluppo del ciclismo in Russia, attraverso pubblicità sull'' uso della bicicletta e la nascita di team e scuole di ciclismo in Russia, ma anche nel resto d' Europa.

    Katusha, dopo aver ascoltato molti pareri fra i ciclisti professionisti ed addetti al settore, ha selezionato i 2-3 produttori di biciclette, a piu' alto contenuto tecnologico ed è infine arrivata ad accordarsi con la Ridley, avendo riconosciuto nei suoi modelli top di gamma, quanto di meglio si possa offrire oggi ai ciclisti, per poter ambire ai risultati piu' importanti.

    Katusha e Ridley sposano oggi insieme questo progetto, con i medesimi obbiettivi : arrivare ad essere universalmente riconosciuti come i n. 1 nel loro settore.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nn male cm squadra, anche se col budget che hanno a disposizione mi aspettavo qualcosa di +...

    Mi dispiace molto, ma mi sa che il gruppo italiano (Riccio, Mazzanti, Contrini e Loddo + Maini e Piscina) verrà pian piano (ma forse anche immediatamente) smantellato...
    :(
     
    .
34 replies since 24/11/2007, 00:29   915 views
  Share  
.