Classica di San Sebastian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 3/8/2008, 13:01)
    CITAZIONE (i0i @ 3/8/2008, 11:59)
    aspettatevi una grande samuel sanchez, avrebbe gia vinto i mondiali se quel pirla di un "embotito", val-piti o come volete poi chiamarla non fosse stato così egoista da far perdere la medaglia d'oro alla propria nazione...

    sanchez ? ma hai visto valverde in che condizione e ?

    stra-quoto Jack... Credo che Sami Sanche3z abbia possibilità pari a 0 di giocarsi la corsa: lo scatto secco in salita lo tenterà Contador, se arrivano i "big" come a San Sebastian, Valverde è 5-6 volte più forte di lui, se il percorso è una cagata c'è Freire per fare la volata...dove vuoi che si infili Sanchez?????
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 3/8/2008, 23:30)
    CITAZIONE (Jackfish @ 3/8/2008, 13:01)
    sanchez ? ma hai visto valverde in che condizione e ?

    stra-quoto Jack... Credo che Sami Sanche3z abbia possibilità pari a 0 di giocarsi la corsa: lo scatto secco in salita lo tenterà Contador, se arrivano i "big" come a San Sebastian, Valverde è 5-6 volte più forte di lui, se il percorso è una cagata c'è Freire per fare la volata...dove vuoi che si infili Sanchez?????

    in discesa.. :P

    contador non è in condizione(almeno credo)
    valverde, dopo gli ultimi 4 anni che ha detto vincerò il tuor, ed è arrivato 9... bo..
    secondo me farà un flop,
    poi io spero che non vinca un dopato, quindi gufero su valverde e contador..
    alla san sebastian samuel non ha fatto la volata, mentre valverde si(e ha anche vinto, XD), ma ha vinto anche la prima tappa del tuor e sembrava in grande condizione,..
     
    .
  3. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Ma Samuel Sanchez è uno scarsone...ha 30 anni e non ha vinto nemmeno una corsa!!!!

    Valverde sarà sicuro il capitano, negli anni ha dimostrato che il Tour non è in grado di vincerlo, ma nelle corse di un giorno si è dimostrato un vero campione...

    Contador sono sicuro che è in forma e a San Sebastian ha preferito restare un pò nascosto... Sono mesi che dice che vuole far bene alle Olimpiadi (anche se il suo principale obiettivo è la Vuelta) e non credo che non sia arrivato carichissimo...


    Su Valverde dopato puoi anche dirlo, ma su Contador non puoi dirlo...o almeno, puoi dirlo uguale a come potresti dirlo di Sanchez...
     
    .
  4. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 5/8/2008, 08:58)
    Ma Samuel Sanchez è uno scarsone...ha 30 anni e non ha vinto nemmeno una corsa!!!!

    Valverde sarà sicuro il capitano, negli anni ha dimostrato che il Tour non è in grado di vincerlo, ma nelle corse di un giorno si è dimostrato un vero campione...

    azzeccato in entrambi..
    :ahah:
     
    .
  5. riccarduz
     
    .

    User deleted


    il mio pronostico era giusto forza valverde, spero ke vinca il mondiale...
     
    .
49 replies since 25/7/2008, 17:41   684 views
  Share  
.