Classica di San Sebastian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Non era la sua corsa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    si vabbè... ma mi fa sempre piacere vederlo...
    :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Valverde strepitoso... Bettini male in volata, strano... forse quando ha visto che non avrebbe vinto ha mollato un po... cmq 3 italiani tra i primi 5 quindi molto bene in chiave olimpica, una cosa e sicura Cunego non deve correre all'olimpiade, molto meglio Nibali...
     
    .
  4. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato che Bettini sia andato più forte in salita rispetto al suo solito...bravo anche Kolobnev da temere a Pechino
    Ottimo Rebellin ;) ;)
     
    .
  5. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    Rebellin e Bettini sn in forma.. e manca una settimana per affinarla al meglio... penso che sti 2 ci daranno soddisfazioni... mi dispiace x Cunego.. ma purtroppo dopo l'Amstel e le classiche di Aprile ha sbagliato completamente preparazione... poi la caduta l'ha rovinato... preferirei anche io vedere Nibali.

    Cunego può mettersi sempre na mano sul cuore farsi da parte e magari rivederlo al mondiale... sù... tanto ha 27 anni... ha un'altra olimpiade (se non 2) nel pieno della maturità da affrontare (Londra 2012)... là sarà la nostra punta.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    San Sebastian: acuto vincente di Alejandro Valverde
    Alejandro Valverde ha vinto la Clasica San Sebastian. Il murciano della Caisse d'Epargne ha regolaato allo sprint un gruppo di attacanti: nell'ordine alle sue spalle si sono piazzati Kolobnev, Rebellin, Bettini, Pellizotti e Menchov. Sanchez ha colto il settimo posto davanti a Goubert, Zubeldia e Moncoutié.

    Ordine d'Arrivo
    1 Alejandro Valverde Belmonte (Spa) Caisse d'Epargne 5.29.11 (43.562 km/h)
    2 Alexandr Kolobnev (Rus) Team CSC-Saxo Bank
    3 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner
    4 Paolo Bettini (Ita) Quick Step
    5 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas
    6 Denis Menchov (Rus) Rabobank
    7 Samuel Sanchez Gonzalez (Spa) Euskaltel - Euskadi
    8 Stéphane Goubert (Fra) AG2R La Mondiale
    9 Haimar Zubeldia Agirre (Spa) Euskaltel - Euskadi 0.02
    10 David Moncoutié (Fra) Cofidis - Le Crédit par Téléphone
    11 Yaroslav Popovych (Ukr) Silence - Lotto 0.12
    12 Joaquin Rodriguez (Spa) Caisse d'Epargne 0.17
    13 Thomas Voeckler (Fra) Bouygues Telecom 0.54
    14 Sylvain Chavanel (Fra) Cofidis - Le Crédit par Téléphone 1.03
    15 David Arroyo Duran (Spa) Caisse d'Epargne
    16 David De La Fuente Rasilla (Spa) Saunier Duval - Scott 1.33
    17 Marzio Bruseghin (Ita) Lampre
    18 Andy Schleck (Lux) Team CSC-Saxo Bank
    19 Vladimir Karpets (Rus) Caisse d'Epargne 1.36
    20 Roman Kreuziger (Cze) Liquigas
    21 Andrea Tonti (Ita) Quick Step 1.44
    22 Michael Barry (Can) Team Columbia
    23 Eduard Vorganov (Rus) Karpin Galicia
    24 Gorka Verdugo Markotegi (Spa) Euskaltel - Euskadi 1.48
    25 Kanstantsin Siutsou (Blr) Team Columbia
    26 Alberto Contador Velasco (Spa) Astana
    27 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas 3.31
    28 José Luis Arrieta Lujambio (Spa) AG2R La Mondiale 3.44
    29 Andrea Noè (Ita) Liquigas 5.17
    30 Juan Manuel Garate (Spa) Quick Step 8.35
    31 Jurgen Van De Walle (Bel) Quick Step
    32 Yannick Talabardon (Fra) Crédit Agricole 9.23
    33 Martin Velits (Svk) Team Milram
    34 David Garcia Dapena (Spa) Karpin Galicia 9.34
    35 Ruben Perez Moreno (Spa) Euskaltel - Euskadi
    36 Damiano Cunego (Ita) Lampre
    37 Morris Possoni (Ita) Team Columbia
    38 Vladimir Miholjevic (Cro) Liquigas
    39 Gorazd Stangelj (Slo) Lampre
    40 Paolo Tiralongo (Ita) Lampre
    41 Matteo Carrara (Ita) Quick Step
    42 Pablo Lastras Garcia (Spa) Caisse d'Epargne
    43 Benjamin Noval Gonzalez (Spa) Astana 13.12
    44 Alberto Losada Alguacil (Spa) Caisse d'Epargne 15.52
    45 Alan Perez Lezaun (Spa) Euskaltel - Euskadi
    46 Sergio Ghisalberti (Ita) Team Milram

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 3/8/2008, 01:20
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex®89™ @ 2/8/2008, 18:38)
    Rebellin e Bettini sn in forma.. e manca una settimana per affinarla al meglio... penso che sti 2 ci daranno soddisfazioni... mi dispiace x Cunego.. ma purtroppo dopo l'Amstel e le classiche di Aprile ha sbagliato completamente preparazione... poi la caduta l'ha rovinato... preferirei anche io vedere Nibali.

    Cunego può mettersi sempre na mano sul cuore farsi da parte e magari rivederlo al mondiale... sù... tanto ha 27 anni... ha un'altra olimpiade (se non 2) nel pieno della maturità da affrontare (Londra 2012)... là sarà la nostra punta.

    ma come dice Sgarbozza io a questa olimpiade avrei portato Bosisio.. è in una forma strepitosa sarebbe utilissimo.. ma ormai..
     
    .
  8. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 2/8/2008, 19:42)
    CITAZIONE (Alex®89™ @ 2/8/2008, 18:38)
    Rebellin e Bettini sn in forma.. e manca una settimana per affinarla al meglio... penso che sti 2 ci daranno soddisfazioni... mi dispiace x Cunego.. ma purtroppo dopo l'Amstel e le classiche di Aprile ha sbagliato completamente preparazione... poi la caduta l'ha rovinato... preferirei anche io vedere Nibali.

    Cunego può mettersi sempre na mano sul cuore farsi da parte e magari rivederlo al mondiale... sù... tanto ha 27 anni... ha un'altra olimpiade (se non 2) nel pieno della maturità da affrontare (Londra 2012)... là sarà la nostra punta.

    ma come dice Sgarbozza io a questa olimpiade avrei portato Bosisio.. è in una forma strepitosa sarebbe utilissimo.. ma ormai..

    Io mi chiedo variecose sulla nostra nazionale:

    1. Perchè ha avvisato Pellizotti, dopo il giro, di prepararsi per Pechino, e non Di Luca??? Sarebbe stato di gran lunga superiore...

    2. Bosisio so 3 mesi che credo che all'Olimpiade possa fa benissimo,al Giro l'ha stra-dimostrato ed anche ora è in formissima, mentre Nibali èin leggero calo.

    3. Visto com'è fatta la crono olimpica, non sarebbe stato doverosofar preparare Savoldelli come 6° uomo,delegato a fare solo la crono???
     
    .
  9. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    magari è un pò acerbo Bosisio... Di Luca ha pagato le vicessitudini di primavera... e Pellizzotti per me non è malaccio


    cmq io avrei portato sta squadra (escludendo Riccò purtroppo),tanto per la prova a crono nn possiamo sperare in una medaglia, cè gente superiore Cancellara Schumi Menchov e il Vandevelde uscito dal Tour... savoldelli nn avrebbe avuto speranza... xò sarebbe stato + utile rispetto a bruseghin in termini di gara... poteva lanciare na fuga in discesa nell'ultimo giro... sempre se resisteva
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    X Carles

    A metà corsa (da quel che ho capito perche hanno fatto il collegamento solo per i 40km finali) ce stata una forte accelerazione e si è formato un drappello di circa 50 corridori da questo drappello erano rimasti fuori Valverde Andy Shleck e Cunego (ho elencato i nomi di spicco) ma poi valverde e Shleck in 18 kilometri sono riusciti a rientrare.. nella salita finale Bettini ha fatto 2 scatti il primo non ha fatto molta selezione, ma il secondo è stato decisivo.. ha fatto perdere le ruote a gente come Contador A.Shleck... solo Valverde Rebellin Samuel Sanchez e Moncutie sono riusciti a stare con lui... poi pero nel tratto in pianura prima del traguardo il drappello con Pelizzotti e rientrato sui 5 (dopo che auro ha detto che non li prendevano piu :asd:) comunque moncutie ha anticipato la volata ma non e servito perche Valverde in una condizione che pareva strepitosa e riuscito a rimontarlo, Bettini era a ruota di Valverde, ma non e riuscitop a restarci in scia, e poi ha mollato... 3 italiani sui primi 5
     
    .
  11. f23zelk
     
    .

    User deleted


    cmq ho potuto vedere solo gli ultimi 11 km....e me lo sentivo nel cuore che scattava il Popo :wub: come al solito dopo un grande giro trova la condizione..se l'avessero mandato al Giro al Tour si sarebbe fatto vedere....
     
    .
  12. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    C'è da sottolineare una cosa: alle Olimpiadi a differenza dei mondiali è difficile tenere la corsa compatta perchè sono solo 5 gli atleti, quindi avrei preferito anche io come Carles gregari come Bosisio
    Quoto con lui anche su Savoldelli: se la sarebbe meritata; è anche un premio per la sua carriera visto che a fine anno smette. Magari lui e Nibali per la crono e il Bruse che fa solo la prova in linea dato che mi pare molto affaticato
     
    .
  13. i0i
     
    .

    User deleted


    aspettatevi una grande samuel sanchez, avrebbe gia vinto i mondiali se quel pirla di un "embotito", val-piti o come volete poi chiamarla non fosse stato così egoista da far perdere la medaglia d'oro alla propria nazione...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i0i @ 3/8/2008, 11:59)
    aspettatevi una grande samuel sanchez, avrebbe gia vinto i mondiali se quel pirla di un "embotito", val-piti o come volete poi chiamarla non fosse stato così egoista da far perdere la medaglia d'oro alla propria nazione...

    sanchez ? ma hai visto valverde in che condizione e ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    image

    image

    image

    image

    image


    Photo by www.cyclingnews.com

     
    .
49 replies since 25/7/2008, 17:41   684 views
  Share  
.