Milano - Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    appunto xkè i fuggitivi sono sfavoriti...con le medie che fanno sti qui s'arriva sempre + in volata....
    una volta c'era Bettini che provava sulla cipressa sul poggio e su tutti i cavalcavia...quando nn ci sarà + saranno tutte volate forse...

    ho rivisto il percorso :o: la salita nuova è a 100 km dal traguardo quasi :o: a cosa volete che serva? visto ke il poggio è sempre e cmq a 7 km da sanremo e che nn lo possiamo avvicinare...almeno mettessero un arrivo + difficilotto...via Roma già era qualcosa...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    una volta c'era Bettini che provava sulla cipressa sul poggio e su tutti i cavalcavia...quando nn ci sarà + saranno tutte volate forse...

    qualcun'altro ci sarà... nn preoccuparti... Gilbert... Riccò... Visconti...

    CITAZIONE
    ho rivisto il percorso :o: la salita nuova è a 100 km dal traguardo quasi :o: a cosa volete che serva?

    :sisi:... come già scritto è stato un inserimento obbligato x via della frana...

    CITAZIONE
    almeno mettessero un arrivo + difficilotto...via Roma già era qualcosa...

    L'arrivo in via Roma nn è stato possibile proporlo quest'anno x via della vigilia di pasqua... e x via di un cantiere...
    L'alternativa era fare l'arrivo come la Parigi-Nizza dello scorso anno mi sembra, ma era davvero pericoloso dove c'è la curva con sottopassaggio incluso... meno male che nn è stata scelta quest'opzione...
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    penso che la bellezza della sanremo stia nell'imprevibilità di questa corsa anche se fosse meno dura ci sarà chi attacca e bisognera vedere se nel gruppo c'è coesione per andare a riprendere i fuggitivi e chi c'è fra i fuggitivi e sopratutto se si collabora...può cambiare l'arrivo ma alla sanremo la fuga può arrivare benissimo anche con questo percorso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sanremo: Cipollini: «Mi sto muovendo per esserci»
    “Mi preparo per la Sanremo, ho la speranza non nascosta di correrla ed ho voglia di farla. Mi sto muovendo a livello organizzativo per esserci, ma mettere in piedi la partecipazione è complicato. Vedremo”.
    Lo ha detto Mario Cipollini, oggi nella veste di starter alla seconda edizione della Montepaschi Eroica, gara di 181 km con sette tratti di strade bianche per 56 km, che si corre in provincia di Siena con arrivo in piazza del Campo.
    Cipollini, che dopo circa tre anni di stop è tornato a correre a febbraio negli Usa con la Rock Racing, ha sottolineato la sua voglia di essere ancora al via della Milano-Sanremo che ha vinto nel 2002 e che quest' anno si corre nel giorno del suo 41esimo compleanno (22 marzo).
    “Mi preparo per questo - ha spiegato Re Leone - ma non sappiamo cosa accadrà. Ci sono problemi burocratici che fanno aumentare le difficoltà. Non si può ancora dire nulla, non so ancora cosa accadrà - ha detto Cipollini - non ho la palla di vetro per prevedere il futuro”.

    ciclonews.it
     
    .
  5. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    bah.. quei 6.8 km fra la cima del poggio e l'arrivo mi sembrano un po' troppi... l'anno scorso si parlava di accorciare la distanza fra i due punti, non di allungarla...
     
    .
  6. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    ancora non individuo un favorito <_<

    voi chi direste per ora?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Uhm... ancora nn si sanno i partenti... appena iniziano ad arrivare le formazioni ci si può pensà...

    So solo che (ad oggi) Gilbert sta davvero benissimo... e Petacchi in volata nn lo battono... :nono:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Cipollini ormai "vede" la Sanremo
    L'annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore: Mario Cipollini sarà al via della Sanremo. Ricordiamo, infatti, che la Rcs ha diramato finora 24 inviti riservandosi una 25a possibilità: i buoni risultati ottenuti da SuperMario in California e l'importante presa di pisizione della sua squadra - la Rock&Republic, che ha adottato un rigoroso programma antidoping - hanno fatto pendere la bilancia verso questa scelta. E sarà una festa grande visto che proprio il 22 marzo, giorno della Sanremo, Cipollini compirà 41 anni.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. I'm Ringhio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 11/3/2008, 15:11)
    ancora non individuo un favorito <_<

    voi chi direste per ora?

    Dipende chi partecipa. In queste corse potrebbero andare corridori come Cunego, Freire, Valverde se sono in forma...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    a Cunego i ci manca anche la Sanremo... c'ha una stagione troppo incasinata x poter provare anche qui...
     
    .
  11. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    In caso di volata vince Freire! Per me suona anche quell'antipatico del Peta...

    In caso di fuga per ora dire Gilbert...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Freire: Sanremo? Ancor più caotica...
    Quest'anno la classicissima cambierà il finale, affrontando una salita inedita a poco meno di cento chilometri dall'arrivo. Variazioni che, secondo il tre volte campione del mondo, non dovrebbero però stravolgere la corsa: «Forse il chilometro in più nel finale potrebbe consentire a tanti corridori di rientrare. Magari nessuno di loro sarà in grado di vincere, ma il caos che si creerà potrebbe aiutarti a fartela perdere».
    «La nuova salita potrebbe cambiare qualcosa rispetto agli altri anni dove di solito, si aspettava la Cipressa per smuovere le acque. È lì che tutti incominciavano ad essere nervosi e si spendevano tantissime energie per restare davanti. Con questa nuova difficoltà, qualcuno potrebbe anticipare gli attacchi. Saranno però la Tirreno e la Parigi-Nizza a dirci se ci sarà qualcuno che potrà fare la differenza. Dipenderà poi anche dalle condizioni atmosferiche, se pioverà o se ci sarà il sole».
    Altro argomento trattato con il campione spagnolo, l'eventuale partecipazione di Cipollini alla Classicissima, gara che il corridore lucchese ha già vinto in maglia iridata nel 2003.
    «Quarantun anni non contano tanto se c'è la testa e la condizione. L'esperienza sarà importante ed a Cipollini non manca. Mi sembra strano però che se ha davvero questa intenzione, non sia a correre la Tirreno. La San Remo è una corsa che si può preparare solo correndo. A meno che Cipollini non faccia questa scelta a solo scopo pubblicitario».

    Roberto Sardelli - tuttobiciweb.it
     
    .
  13. .:Sydney:.
     
    .

    User deleted


    La modifica al percorso è interessante...la salita delle manie la conosco.. l'ho fatta... in macchina :asd: ..e come ha detto Gibo la discesa è tosta... è un po' distante dall'arrivo...ma magari servirà per non vedere il solito arrivo da velocisti... Boh

    Io cmq sabato li aspetto sotto casa mia...ha sempre il suo fascino, è da 36 anni ke li guardo sfrecciare con la speranza di riconoscere qualcuno...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Sydney:. @ 15/3/2008, 15:48)
    La modifica al percorso è interessante...la salita delle manie la conosco.. l'ho fatta... in macchina :asd: ..e come ha detto Gibo la discesa è tosta... è un po' distante dall'arrivo...ma magari servirà per non vedere il solito arrivo da velocisti... Boh

    Troppo distante mi sa... certo è che è sempre una salita in +.. con una discesa difficile... quindi i velocisti che nn digeriscono le salite e chi nn è molto bòno in discesa avranno un po' di fatica in + nelle gambe...

    CITAZIONE (.:Sydney:. @ 15/3/2008, 15:48)
    Io cmq sabato li aspetto sotto casa mia...ha sempre il suo fascino, è da 36 anni ke li guardo sfrecciare con la speranza di riconoscere qualcuno...

    nn vai a Sanremo!?
     
    .
  15. .:Sydney:.
     
    .

    User deleted


    no sono in negozio....niente da fare, li guardo sotto casa..
     
    .
109 replies since 17/1/2008, 21:28   1856 views
  Share  
.