Freccia Vallone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Una Tinkoff ambiziosa pedala verso la Freccia Vallone

    Scocca l’ora della 72ma Freccia Vallone per i ragazzi della Tinkoff Credit Systems. L’arrivo sul terribile muro di Huy inaugura la settimana delle Ardenne che culminerà domenica27 aprile con la Liegi Bastogne Liegi. E’ una Tinkoff ambiziosa quella che si presenta al via, mercoledì 23 aprile, della Freccia Vallone, per la quale il direttore sportivo Orlando Maini ha disegnato una formazione che conterà moltissimo sul bolognese Luca Mazzanti, sempre in grande spolvero in tutte le gare e anche, ieri, quinto classificato al Giro d’Oro.
    ”Sappiamo che in questo momento Mazzanti ha una buona condizione e dall’alto della sua esperienza ci aspettiamo qualcosa di importante - commenta Maini -. La Freccia Vallone sarà sicuramente una gara impegnativa e sono convinto che anche su questi percorsi, così come lo è stato per la Parigi-Roubaix, la Tinkoff saprà farsi valere. Mazzanti è sì uno dei nostri uomini di punta ma sono in eccellente condizione anche Vasil Kiryenka e Alexander Serov che mi auguro di trovare nel gruppetto dei migliori”.
    Oltre a Mazzanti, Kiryenka e Serov, la squadra giallo-nera presenterà anche Pavel Brutt, Nikita Eskov, Alexander Gottfried, Sergey Klimov e Mihkail Ignatyev.

    tuttobiciweb.it
     
    .
48 replies since 25/3/2008, 12:54   982 views
  Share  
.