Freccia Vallone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Squadre invitate alla freccia vallone

    Germania
    Gerolsteiner (GST)
    Team Milram (MRM)

    Belgio
    Landbouwkrediet-Tonissteiner (LAN)
    Quick Step (QST)
    Silence-Lotto (SIL)
    Topsport Vlaanderen (TSV)

    Danimarca
    Team CSC (CSC)

    Spagna
    Caisse d’Epargne (GCE)
    Euskaltel-Euskadi (EUS)
    Saunier Duval-Scott (SDV)

    Stati Uniti
    High Road (THR)
    Slipstream Chipotle (TSL)

    Francia
    AG2R La Mondiale (ALM)
    Agritubel (AGR)
    Bouygues Telecom (BTL)
    Cofidis, Le Crédit par téléphone (COF)
    Crédit Agricole (C.A)
    Française des Jeux (FDJ)

    Gran Bretagna
    Barloworld (BAR)

    Italia
    Lampre (LAM)
    Liquigas (LIQ)
    Tinkoff Credit Systems (TCS)

    Olanda
    Rabobank (RAB)
    Skil-Shimano (SKS)

    Svezia
    Cycle Collstrop (COS)

    Confermata, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, il mancato invito per la Lpr di Danilo di Luca.

    tuttobiciweb
     
    .
  2. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Neanke qui è stata invitata...
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    non è colpa mia se è andato in una squadra di merda :asd:
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    vine ora di merda nn è xke se no m'incazzo
     
    .
  5. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    non è stata invitata per l'ipocrisia! alla fine chi paga viene invitato vedi NGC al Giro
     
    .
  6. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    joey mi sa ke hai ragione....
    Vince mi ha fatto incazzare :grrr:
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    ma dai! che squadra è LPR? solo perche ha di luca e savoldelli deve essere invitata dappertutto? gli altri anni non veniva mai nominata e adesso deve essere in ogni corsa.
    se quei due andavano in squadre pro tour almeno facevano corse decenti :sisi:
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Vince io ho miei motivi ok....
    mi ha datonoia ke hai detto ke è una squadtìra di merda come se io ti dicessi ke è una merda quella ke tifi te.....
    E cmq io nnho detto ke ora ha di luca e savoldelli deve essere invitata da per tutto...
    Mi ha dato noia ke hai detto ke è una squadra di merda xke io nn sono venuta a offendere la tua
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    squadra di merda nel senso che oltre a quei due non ha altri forti, poi ormai savoldelli ha detto la sua, e di luca è incasinato con la storia doping e non so che potesse prendeli in squadra. vorra dire che quest'anno si faranno le bellissime corse estive italiane :asd:
     
    .
  10. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere xke nnho voglia di litigare....
    xke con te nn ha senso.....
     
    .
  11. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Una Tinkoff ambiziosa pedala verso la Freccia Vallone

    Scocca l’ora della 72ma Freccia Vallone per i ragazzi della Tinkoff Credit Systems. L’arrivo sul terribile muro di Huy inaugura la settimana delle Ardenne che culminerà domenica27 aprile con la Liegi Bastogne Liegi. E’ una Tinkoff ambiziosa quella che si presenta al via, mercoledì 23 aprile, della Freccia Vallone, per la quale il direttore sportivo Orlando Maini ha disegnato una formazione che conterà moltissimo sul bolognese Luca Mazzanti, sempre in grande spolvero in tutte le gare e anche, ieri, quinto classificato al Giro d’Oro.
    ”Sappiamo che in questo momento Mazzanti ha una buona condizione e dall’alto della sua esperienza ci aspettiamo qualcosa di importante - commenta Maini -. La Freccia Vallone sarà sicuramente una gara impegnativa e sono convinto che anche su questi percorsi, così come lo è stato per la Parigi-Roubaix, la Tinkoff saprà farsi valere. Mazzanti è sì uno dei nostri uomini di punta ma sono in eccellente condizione anche Vasil Kiryenka e Alexander Serov che mi auguro di trovare nel gruppetto dei migliori”.
    Oltre a Mazzanti, Kiryenka e Serov, la squadra giallo-nera presenterà anche Pavel Brutt, Nikita Eskov, Alexander Gottfried, Sergey Klimov e Mihkail Ignatyev.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    Ciclismo, Freccia Vallone: forfait di Ballan
    La Lampre ha confermato che il corridore verrà sostituito dallo spagnolo Patxi Vila

    Alessandro Ballan non parteciperà alla alla Freccia Vallone. Il corridore della Lampre ha infatti deciso di concedersi un break agonistico dopo la prova non brillante all'Amstel Gold Race. In settimana i tecnici del team milanese valuteranno un suo eventuale impiego domenica prossima alla Liegi-Bastogne-Liegi.

    eurosport.it
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    Fleche Wallonne: ecco Quick Step, Tinkoff e Barloworld
    Archiviata anche l’Amstel Gold Race, che ha regalato un preziosissimo sesto posto a Christian Pfannberger al termine di una prova eccellente che lo ha visto sempre nel vivo della corsa, il Team Barloworld prosegue la sua avventura nelle Ardenne con la Freccia Vallone di mercoledì 23 aprile e con la Liegi-Bastogne-Liegi di domenica prossima, 27 aprile.
    Giunta alla sua 72a edizione, la Freccia si svolgerà sul classico percorso di 199,5 km con partenza da Charleroi ed arrivo sul famigerato Muro di Huy, salita breve ma molto ripida (1 km con tratti di pendenza fino al 20%) che i corridori dovranno affrontare per ben 3 volte.
    Il Ds della spedizione, Alberto Volpi, avrà a disposizione lo stesso gruppo che ha affrontato l’Amstel: Christian Pfannberger cercerà di eguagliare e magari migliorare la prestazione di domenica scorsa ed avrà al suo fianco per riuscire nell’impresa Gianpaolo Cheula, Marco Corti, Moises Duenas, Chris Froome, Hugo Sabido, Carlo Scognamiglio ed un dolorante John Lee Augustyn, vittima di una brutta caduta – fortunatamente senza conseguenze – all’Amstel.
    La stessa squadra con Mauricio Soler e Stephen Cummings al posto di Carlo Scognamiglio e Marco Corti sarà al via domenica prossima alla Liegi-Bastogne-Liegi (261 km).

    QUICK STEP - Rispetto alla formazione che domenica ha corso l’Amstel Gold Race, mercoledì alla Fleche Wallonne non ci saranno Mauro Facci e Maarten Wynants. Al loro posto correranno Alexander Efimkin e Carlos Barredo che rientra alle corse dopo il ritiro dalla Vuelta al Pais Vasco a causa di un attacco influenzale.
    “Purtroppo alla vuelta al Pais Vasco sono stato male – dice Barredo - e poi per alcuni giorni non sono riuscito ad allenarmi. In questo momento non ho riferimenti sul mio stato di forma rispetto al resto del gruppo, però mi sento bene e già mercoledì cercherò di fare una bella gara. La Fleche Wallonne sarà un passaggio importante anche in vista della Liégi-Bastogne Liégi”.
    Così la Quick Step: Carlos Barredo, Alexander Efimkin, Ad Engels, Leonardo Scarselli, Hubert Schwab, Andrea Tonti, Jurgen Van de Walle, Giovanni Visconti. Ds: Dirk Demol.

    TINKOFF - Scocca l’ora della 72ma Freccia Vallone per i ragazzi della Tinkoff Credit Systems. L’arrivo sul terribile muro di Huy inaugura la settimana delle Ardenne che culminerà domenica 27 aprile con la Liegi Bastogne Liegi. E’ una Tinkoff ambiziosa quella che si presenta al via, mercoledì 23 aprile, della Freccia Vallone, per la quale il direttore sportivo Orlando Maini ha programmato una formazione che conterà moltissimo sul bolognese Luca Mazzanti, sempre in grande spolvero in tutte le gare e anche, ieri, quinto classificato al Giro d’Oro.
    ”Sappiamo che in questo momento Mazzanti ha una buona condizione e dall’alto della sua esperienza ci aspettiamo qualcosa di importante” commenta Maini.

    “La Freccia Vallone sarà sicuramente una gara impegnativa e sono convinto che anche su questi percorsi, così come lo è stato per la Parigi-Roubaix, la Tinkoff saprà farsi valere. Mazzanti è sì uno dei nostri uomini di punta ma sono in eccellente condizione anche Vasil Kiryenka e Alexander Serov che mi auguro di trovare nel gruppetto dei migliori” Oltre a Mazzanti, Kiryenka e Serov, la squadra giallo-nera presenterà anche Pavel Brutt, Nikita Eskov, Alexander Gottfried, Sergey Klimov e Mihkail Ignatyev.

    ciclonews.it
     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Se Cunego si impegna per davvero anche a questa corsa, secondo me può ripetere la tripletta riuscita a Rebellin...

    Ma attenzione a Alejandro!!!!!!! :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince™ @ 21/4/2008, 15:02)
    Ciclismo, Freccia Vallone: forfait di Ballan
    La Lampre ha confermato che il corridore verrà sostituito dallo spagnolo Patxi Vila

    Alessandro Ballan non parteciperà alla alla Freccia Vallone. Il corridore della Lampre ha infatti deciso di concedersi un break agonistico dopo la prova non brillante all'Amstel Gold Race. In settimana i tecnici del team milanese valuteranno un suo eventuale impiego domenica prossima alla Liegi-Bastogne-Liegi.

    eurosport.it

    Meno male... ha bisogno di un po' di riposo...

    CITAZIONE (Joey Ramone GN @ 21/4/2008, 12:51)
    ”Sappiamo che in questo momento Mazzanti ha una buona condizione e dall’alto della sua esperienza ci aspettiamo qualcosa di importante

    sono curioso di vederlo all'opera in una classica così prestigiosa, con avversari di livello internazionale...
    fino ad adesso c'erano state solo le classiche italiane x lui...
     
    .
48 replies since 25/3/2008, 12:54   978 views
  Share  
.