Liegi - Bastogne - Liegi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    L'ho vista oggi dp avermela fatta registrare.. (e alla fine, mentre la De Stefy intervistava, mi so appisolato di brutto :asd:)

    Innanzitutto lode hai 3 fuggitivi Brutt, Stubbe, Fothen, Kopp e Rolland che si sono fatti una marea di chilometri di fuga.

    Andy è quello che m'è piaciuto di +... s'è sbattutto da matti... c'ha provato riprovato... ha lavorato per il fratello.. e s'è piazzato 4°... + di così nn possiamo chiederli...
    Franck m'è piaciuto un po' meno... a fatto degli scatti notevoli, ma io a quel punto forse forse nn l'avrei fatti... mi sarei tenuto i fratello vicino e avrei aspettato la salita prima del traguardo x provare l'attacco finale... cmq bravo anche lui...
    Dekker ricalca l'Amstel e si sveglia troppo tardi... rimediando cmq un buon 6°posto... sorpresa Freire 10° e bene anche Gesink, 14°... la Rabobank alla fine può essere contenta...

    Capitolo italiani... Grande Rebellin che a 37 anni fa vedè la su classe.. Ottimi Bettini (soprattutto) e Nibali.. Cunego colpito da crampi e arrivato dp secoli ci sta, in sta settimana s'è spremuto di brutto... nn bisogna pretendere troppo da sto ragazzo... Riccò nei 20 è un ottimo risultato in vista del Giro... sta tornando ai suoi livelli... E super Mazzanti 23°...

    Capitolo tattiche di squadra... Caisse perfetta, con Joaquin so stati bravissimi.. Silence x niente... cioè, i gregari hanno lavorato benissimo e alla fine erano distrutti... è il capitano che s'è un po' appisolato sul + bello è s'è fatto sfuggire il treno giusto...

    CITAZIONE (Carles Puyol @ 28/4/2008, 08:24)
    Una corsa davvero bellissima che gli Schleck Brothers hanno corso al meglio con Frank che per pochissimo non ha staccato Rebellin e Valverde sulla penultima salita, visto che erano al gancio...

    se nn ci fosse stato Rebellin a ricucire se ne sarebbe andato... Valverde arrancava un po'... :sisi:

    CITAZIONE (Carles Puyol @ 28/4/2008, 08:24)
    Mi ha deluso tantissimo Bettini, la gamba c'era e l'ha sprecata con attacchi idioti fatti in momenti assurdi...mi dispiace per il mitico Paolo, ma oggi ha fatto davvero un paio di stronzate da pivellino!

    Bettini è così... prendere o lasciare... quando li piglia scatta... anche se è una follia... ma tante tante gare l'ha vinte così... grazi a queste follie...
    Oggi l'è andata male.... ma ha fatto vedere che sta tornando il miglior Bettini... la buzzeta mi sembra che ci sia sempre, ma meno di prima... bene bene...
     
    .
44 replies since 25/3/2008, 12:52   731 views
  Share  
.