Liegi - Bastogne - Liegi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora letto, nei vostri commenti, le parole chiave della corsa: MAGICO ALEJANDROOOOOO!!!!!!!

    Una corsa davvero bellissima che gli Schleck Brothers hanno corso al meglio con Frank che per pochissimo non ha staccato Rebellin e Valverde sulla penultima salita, visto che erano al gancio...

    Sulla volata finale non c'era da fare, Schleck non aveva nè spazio nè gambe per staccarli e Rebellin, come ha detto nell'intervista appena post-gara, poteva anche provare ma non gli sembrava il caso contro quel valverde...

    Una vittoria fondamentale per valverde, da troppo tempo si sente che dopo che è sparito Fuentes non è lo stesso di 2 anni fa, non è più brillante, npon vince più... LO HA MESSO IN CULO A TUTTI I CONTESTATORI! (concedetemi la finezza :asd: )
    Una tattica perfetta con Rodriguez (che si è un pò chiantato, ma vabbè...) e finalmente lo si è visto determinato a tirare!

    Mi ha deluso tantissimo Bettini, la gamba c'era e l'ha sprecata con attacchi idioti fatti in momenti assurdi...mi dispiace per il mitico Paolo, ma oggi ha fatto davvero un paio di stronzate da pivellino!
    Cunego non ha fatto praticamente nulla e si è staccato malamente! Che delusione!
    E' andato bene Dekker, che si è visto però poco ma è arrivato davanti e anche da Evans mi aspettavo di più...

    Un grandissimo bravo a Adny Schleck e a Christian Pfannberger! Il primo è stato uno dei protagonisti assoluti della corsa con azioni che meritavano più del 4° posto, e il secondo si è piazzato 5° in una corsa che rende mitici i corridori segno di grandissima classe! Si è piazzato nei primi 10 di tutte e 3 le classiche delle Ardenne(se non erro...)! Applausi a questo bravissimo ragazzo!

    :ave: a rebellin, non ci sono altre parole per questo sempreverde!
     
    .
44 replies since 25/3/2008, 12:52   731 views
  Share  
.