Di Luca deferito.. NIENTE MONDIALE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    per me comunque Di Luca non avrebbe combinato assolutamente nulla...peccato non poter essere smentito...
    io per la vittoria do favoriti Bettini(secondo me non è poi tanto in forma),Freire e Valverde(anche se forse psicologicamente non sarà al massimo),anche se credo che il + in forma sia Sanchez...e attenzione a Zabel e Schumacher...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    image


    DI LUCA RESTA - Al gruppo si è unito anche Danilo Di Luca, che ha deciso di restare a Stoccarda dopo la notizia del deferimento arrivata ieri. "Visto che mi impediscono di fare il Mondiale e di difendermi – ha detto il leader del Pro Tour – voglio dare comunque il mio contributo alla squadra. Rimango qui, con loro. Da lunedì penserò al resto".

    gazzetta.it
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Freire: "Su Di Luca poca professionalita'"

    STOCCARDA (Germania) - ''Il fatto che il Tas abbia permesso solo all'ultimo a Valverde di correre, e che la Procura abbia fermato Di Luca il giorno prima, e' la dimostrazione che nel ciclismo manca professionalita'''. E' Oscar Freire, lo spagnolo tre volte campione del mondo e grande rivale degli azzurri per domenica, che si interroga sui casi che hanno tenuto banco in questi giorni. ''Mi dispiace per Di Luca, e sono contento che ci sia Bettini'', ha aggiunto lo spagnolo in conferenza stampa.

    gazzetta.it
     
    .
17 replies since 27/9/2007, 20:22   129 views
  Share  
.