Giro di Svizzera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Scatta un grande Giro di Svizzera. Seguitelo su Sportitalia
    Sarà un Giro di Svizzera impegnativo e interessante, quello che scatta domani da Langnau. Salite tante, pianura poca: il terreno ideale per chi, come Damiano Cunego, vuol completare l'ultimo rodaggio prima del Tour. E sarà un Giro grandi firme, vista l'alta qualità dei partecipanti: in ordine sparso ciriamo Cancellara, Kloden, Freire, Shumacher, Cunego, i fratelli Schleck, Karpets, Capecchi, Visconti, McEwen, Caucchioli, Dekker e Zabel.
    Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta su Sportitalia, ogni giorno a partire dalle 17, tranne domenica 15 e domenica 22 quando la telecronaca comincerà alle 15. Il commento sarà di Fabio Panchetti e Francesco Frattini.
    Da sabato 14 a domenica 22, sempre su Sportitalia, alle ore 00.30 andrà in onda una rubrica di 30 minuti con sintesi della tappa, riepilogo classifiche e chiacchiere in studio, condotta da Marcello Piazzano con Fabio Panchetti.
    Sportitalia - che ad agosto trasmetterà in diretta anche il Giro di Germania - è visibile sulla piattaforma Sky sul canale 225 e sul Digitale terrestre.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 13/6/2008, 18:53
     
    .
82 replies since 8/9/2007, 20:11   927 views
  Share  
.