Lorenzo Bernucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Bernucci riparte con la Cinelli OPD
    Il team Cinelli-OPD cala l’asso. Per il finale di stagione, la squadra diretta dalla coppia Simone Biasci e Andrea Gurayev si è assicurata la presenza nel proprio organico di Lorenzo Bernucci. Il corridore spezzino terminerà il 3 settembre prossimo la squalifica di un anno, inflittagli a seguito della riscontrata positività alla sibutramina (farmaco anti-obesità).
    «È la fine di un tunnel – è stata la dichiarazione di Bernucci appena siglato l’accordo -. Non vedo l’ora di riattacare il numero sulla schiena».
    Il rientro sembra essere previsto in occasione della Coppa Placci, in programma sabato 6 settembre dalla Repubblica di San Marino a Imola. Grande attesa ed entusiasmo all’interno della squadra, come confermano le parole del team manager Andrea Gurayev.
    «Penso che l’accordo raggiunto possa rappresentare un’ottima occasione per entrambi. Lorenzo ha sempre militato in grosse squadre mettendo a disposizione le sue doti e la sua indiscutibile professionalità. Credo tuttavia che possa ambire anche a traguardi personali. Non si vince per caso una tappa al Tour. Avere a disposizione una squadra tutta per lui, potrà rappresentare il miglior viatico per poter ricominciare al meglio».

    tuttobiciweb.it
     
    .
7 replies since 5/9/2007, 02:36   917 views
  Share  
.