Formazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Doppio impegno mondiale per Fabian Cancellara
    Doppio impegno mondiale per Fabian Cancellara. Lo svizzero della CSC sarà impegnato prima a difendere il suo titolo nella cronometro (convocati anche Michael Schär e Simon Zähner) e poi nella prova in linea dove sarà affiancato da Martin Elmiger (AG2R Prévoyance) e Beat Zberg (Gerolsteiner).


    Giovanni Lombardi ha scelto: ecco l'Argentina Mondiale

    È nata l'argentina mondiale, selezionata da Giovanni Lombardi. Tra gli Elite nella corsa su strada saranno impegnati Maximiliano Richeze (nella foto), Martín Garrido, Luis Ministro Moyano, Matías Médici e Juan Pablo Dotti, mentre a disputare la crono saranno Garrido e Médici.
    Tra gli Under 23 correranno Emanuel Saldaño, Federico Pagani, Mauro Richeze e Gabriel Richard con Saldaño e Pagani che disputeranno anche la cronometro.


    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Flaminia: protagonisti al mondiale con Marczynski e Khalilov

    Da domani inizia la settimana mondiale che culminerà domenica 29 settembre a Stoccarda con la gara che assegnerà il titolo di campione del mondo 2007. In Germania i tifosi del team Ceramica Flaminia potranno tenere d'occhio ben due nazionali; la Polonia, che schiererà il campione nazionale Tomasz Marczynski e l'Ucraina che allineerà al via Mikhaylo Khalilov. Tra le riserve della Polonia, figura anche Hubert Krys, un altro validissimo elemento di Massimo Podenzana e Simone Borgheresi.

    tuttobici web.it
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Sei uomini Barloworld sulle strade del mondiale

    Ben sei atleti del Team Barloworld prenderanno parte nel fine settimana ai Campionati del Mondo su strada in programma a Stoccarda. Robert Hunter e James Perry sono stati inseriti nella formazione sudafricana ed Hunter in particolare confida nella possibilità di completare degnamente la sua splendida stagione con una bella prestazione sul circuito iridato.
    Alexander Efimkin sarà una carta importante per la formazione russa, mentre Kanstantsin Siutsou è sicuramente l'uomo di punta per la Bielorussia ed affronta la sfida con molte motivazioni e convinzione di poter fare bene.
    Nella gara dei professionisti di domenica ci sarà anche Hugo Sabido nelle file del Portogallo. Sabido ha dimostrato nelle ultime settimane di aver raggiunto una buona condizione.
    Infine Ben Swift, l'inglese che da agosto ha gareggiato nel Team Barloworld come stagista, è stato inserito nella squadra nazionale che gareggerà nella prova degli Under 23.

    tuttobici web.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Stoccarda: alla fine Zabel correrà
    Attorno al suo nome si è sviluppata una delle polemiche più roventi dell'estate: giusto portare Erik Zabel al mondiale, dopo la confessione di aver assunto epo nel 1996 ai tempi della Telekom? La diatriba, che ha portato anche alle dimissioni di tre membri della commissione antidoping tedesca, ora è finita: Erik Zabel sarà al via del mondiale con la maglia della nazionale tedesca. Con lui e con Stefan Schumacher (Gerolsteiner), altro punto di riferimento della nazionale ci saranno Marcus Burghardt, Gerald Ciolek (T-Mobile), Christian Knees (Milram), David Kopp, Ronny Scholz e Fabian Wegmann (Gerolsteiner) e Jens Voigt (CSC).

    Le altre formazioni tedesche
    Crono open: Bert Grabsch (T-Mobile), Sebastian Lang (Gerolsteiner)
    Crono donne: Charlotte Becker, Hanka Kupfernagel
    Strada donne: Judith Arndt, Claudia Häusler, Luise Keller, Hanka Kupfernagel, Eva Lutz, Trixi Worrack
    Crono Under 23: Marcel Kittel, Stefan Schäfer
    Strada Under 23: Mathias Belka, Simon Geschke, Alexander Gottfried, Dominik Klemme, Tony Martin

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Germania, Erik Zabel separato in casa

    Sono giorni difficili, questi, per Erik Zabel. E la convocazione non ha placato le polemiche, anzi, proprio dall’interno della squadra tedesca piovono le critiche.
    «Vedere il suo nome tra gli iscritti mi manda in bestia - si è lamentato Sebastian Lang -. Erik mi ha deluso, mi aspettavo che avesse il coraggio di rinunciare al mondiale per far spazio a corridori più giovani».
    E come lui la pensa anche Bert Grabsch (che domani sarà impegnato nella crono open proprio con Lang): «Non riesco proprio a capire perché Erik sia qui».
    Nonostante le critiche, Zabel è stato indicato dalla sua Federazione come capitano della Germania per il mondiale.

    tuttobici web.it
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    Quattro atleti della Diquigiovanni impegnati al mondiale
    Alla prova su Strada Elite di Domenica prossima parteciperanno quattro portacolori della Serramenti PVC Diquigiovanni – Selle Italia, attualmente la formazione plurivittoriosa con 31 vittorie nel Calendario Internazionale UCI. Alessandro Bertolini (nella foto) nella nazionale azzurra sarà uno degli scudieri dei capitani Paolo Bettini e Filippo Pozzato, Josè Serpa indosserà la maglia della nazionale colombiana e il giovane stagiere Richard Ochoa unitamente a Gianni Savio, Commissario Tecnico della nazionale venezuelana rappresenterà il paese Sudamericano.

    tuttobiciweb
     
    .
  7. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Mondiali: Ballerini ha convocato Matteo Tosatto

    Sarà Matteo Tosatto a sostituire Danilo Di Luca in seno alla nazionale azzurra: il veneto della Quick Step ha già raggiunto Stoccarda e si prepara ad indossare una maglia da titolare rinforzando così la pattuglia veneta (6 atleti su 9) della nazionale italiana. Nibali e Visconti, come noto da giorni, dovrebbero essere le riserve.

    tuttobici web.it
     
    .
36 replies since 20/8/2007, 14:55   359 views
  Share  
.