Formazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    Mondiali: l'Olanda è fatta
    Il commissario tecnico della nazionale olandese Egon Van Kessel ha definito la selezione peer il Mondiale di Stoccarda.
    Per la prova su strada, come anticipa il De Telegraaf, saaranno impegnati Maarten den Bakker, Michaël Boogerd (nella foto, all'ultimo mondiale della sua carriera), Laurens ten Dam, Thomas Dekker, Robert Gesink, Karsten Kroon, Sebastian Langeveld, Koos Moerenhout e Bram Tankink.
    A difendere i colori orange nella cronometro ci saranno invece Joost Posthuma ed il campione nazionale Stef Clement.

    tuttobiciweb.it


    Edited by SarriTheBest - 15/9/2007, 15:52
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Mondiali&convocazioni: Zabel è sempre in corsa per una maglia

    I mondiali si avvicinano e con essi le convocazioni delle varie nazionali. In attesa di conoscere la selezione italiana (domani alle 13 a Varese l’annuncio) ecco le ultime novità dal mondo.

    GERMANIA. Dopo l’annunciato forfait di Kloden, che non ha recuperato da un incidente in allenamento, la federazione tedesca ha diramato una nuova preselezione che riduce a sedici i candidati. Ne fanno parte Marcus Burghardt, Gerald Ciolek, Linus Gerdemann, Bert Grabsch e Stephan Schreck (T-Mobile), Markus Fothen, Heinrich Haussler, David Kopp, Sebastian Lang, Ronny Scholz, Stefan Schumacher e Fabian Wegmann (Gerolsteiner), Christian Knees, Marcel Sieberg ed Erik Zabel (Milram) e Jens Voigt (CSC).

    CANADA. La preselezione canadese per Stoccarda è forte di cinque nomi. Si tratta di Svein Tuft, Cameron Evans, Dominique Rollin, Andrew Randell e Michael Barry.

    SVEZIA. Giochi fatti in casa svedese. Ai Mondiali ci saranno Gustav Erik Larsson (Unibet), Marcus Ljungqvist (CSC) e Thomas Lökvist(FDJ) per la prova in linea con Larsson che sarà impergnato anche nella prova contro il tempo.

    NORVEGIA. Kaggestad (Crédit Agricole) ha vinto il ballottaggio con Rasch, frenato da un problema ad una gamba, e sarà titolare insieme ad Arvesen e Hushvod.

    tuttobici web.it
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    Belgio: ai Mondiali ci sarà anche Boonen
    Carlo Bomans, commissario tecnico della nazionale belga, ha completato la sua scelta. La nazionale per Stoccarda srà composta da quattro uomini della Predictor Lotto - Mario Aerts, Björn Leukemans, Greg Van Avermaet e Johan Vansummeren, da Stijn Devolder e Jurgen Van Goolen della Discovery Channel, da Philippe Gilbert della Française des Jeux, da Maxime Monfort della Cofidis e da Tom Boonen (Quick-Step) che all’ultimo istante ha sciolto le riserve.
    Una sola la riserva designata: si tratta di Frederik Willems della Liquigas.

    tuttobiciweb
     
    .
  4. fou
     
    .

    User deleted


    boonen nn da problemi... nn è mai entrato in condizione quest'anno!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    però è sempre Boonen... ha inizio anno faceva molto meno paura.. era irriconoscibile...
    Al Tour s'è un po' fatto rivedere... alla Vuelta s'è un po' risparmiato

    è da tenere d'occhio..
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    troppe salite per lui
     
    .
  7. fou
     
    .

    User deleted


    esatto ... è sopra gli 80 kg e portare 80 kg in un percorso cosi puoi anke essere il piu potente dei professionisti ma sn pur sempre 80 kg (e qualcosa di piu forse)

    fosse stato un percorso appena ondulato e con arrivo in piana avrebbe potuto impensierire qualcouno ma cosi è troppo difficile x lui
     
    .
  8. lusinis
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me il percoroso è troppo duro, per quanto straveda per TornadoTom...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Boh... a me nn sembra poi così impegnativo... mica è lo zoncolan! :asd:

    E' vero.. son degli strappetti (uno di 700mt, l'altro di 1,2km) un po' tosti... ma Boonen cazzo.. un po' abituato è...
    Anche Zabel x me potrebbe reggere...

    Poi boh... tra poco + di 10gg mi prenderete tutti x il culo xchè Boonen si stacca al 2° giro... ma x ora lo vedo bene..

    Ovvio, la gamba dev'essere davvero bòna.. sennò col cazzo che ce la fa...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mondiali, la Francia punta su Voeckler e Feillu
    Saranno Thomas Voeckler (nella foto, Bouygues Telecom) e il giovane Romain Feillu (Agritubel) gli uomini di riferimento per la nazionale francese a Stoccarda: i due, infatti, sono gli uomini più in forma del ciclismo transalpino. Al loro fianco ci saranno Sylvain Chavanel, Stéphane Augé e Amaël Moinard (Cofidis), Pierrick Fédrigo (Bouygues Telecom), Sandy Casar e Benoît Vaugrenard (Française des Jeux) e Ludovic Turpin (AG2R).
    Nella crono verranno invece schierati Dimitri Champion (Bouygues Telecom) ed il campione nazionale Benoît Vaugrenard (Française des Jeux).

    Under 23. A disputare la crono saranno Jérôme Coppel (Rhône-Alpes) e Tony Gallopin (Bourgogne). Per la orsa in linea convocati Jérôme Coppel e Blel Kadri (Midi-Pyrénées), Mickaël Lapre (Roubaix), Guillaume Levarlet (Auber 93), Julien Simon (Bretagne) e Florian Vachon (Auvergne).

    Donne. Jeannie Longo ancora protagonista a 49 anni, convocata per entrambe le prove. Nella crono sarà affiancata da Maryline Salvetat (Midi-Pyrénées). Nella prova su strada, invece, con Maryline Salvetat e Marina Jaunatre (Vienne), Magali Mocquery (Genevois), Elodie Touffet (Menikini) ed Edwige Pitel (Uniqa).

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11. fou
     
    .

    User deleted


    e QUI i convocati della Nazionale Italiana...

    Edited by SarriTheBest - 18/9/2007, 18:11
     
    .
  12. xGarzox
     
    .

    User deleted


    boonen lo dimostra sui muri delle fiandre e alla milano sanremo che li stacchi li regge anche sul fondo è migliorato tanto..
     
    .
  13. xGarzox
     
    .

    User deleted


    L'Australia esclude McEwen: Stoccarda, percorso troppo duro

    Robbie McEwen non prenderà parte al campionato mondiale di Stoccarda. Ad ufficializzare l’esclusione del velocista è stato il tecnico della nazionale australiana, spiegando che il percorso è troppo duro per Robbie. Al via ci saranno quindi Allan Davis e Trent Lowe (Discovery Channel), Cadel Evans e Matt Lloyd (Predictor), Simon Gerrans (AG2R), Matthew Hayman (Rabobank), Bradley McGee (Française des Jeux), Michael Rogers (T-Mobile) e William Walker (Rabobank).

    nn lo può vincere un velocista

    Colombia: fatta la nazionale per Stoccarda

    La vittoria di ieri ha indicato che lo stato di forma di Leonardo Duque è ottimo e sarà quindi lui il punto di riferimento della nazionale colombiana al mondiale. Gli altri cinque titolari della nazionale sudamericana saranno Mauricio Ardila (Rabobank), Alex Cano Élite che corre in Italia con la Unidelta Arvedi Bottoli di Bruno Leali), Luis Felipe Laverde (Panaria), Victor Hugo Pena (Unibet) e José Serpa (Diquigiovanni Selle Italia).

    Mondiali: Millar guiderà la Gran Bretagna

    Con due maglie di campione nazionale (strada e crono) sulle spalle, David Millar sarà il capitano della nazionale britannica a Stoccarda sia nela prova in linea che in quella contro il tempo.
    Nella crono del 27 settembre l’atleta della Saunier Duval Prodir sarà affiancato da Bradley Wiggins (Cofidis), mentre nella corsa in linea ci saranno Mark Cavendish e Roger Hammond, entrambi della T-Mobile.

    tuttobici web.it
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    per mc ewen hanno fatto bene a lasciarlo a casa, è davvero troppo duro il percorso, (poteva arrivare con un ora di ritardo :asd: )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Spagna Mondiale: tra i nove titolari c'è Valverde
    La Federazione spagnola ha ufficializzato le scelte del commissario tecnico Fransisco Antequera in vista dei mondiali di Stoccarda: i titolari della Spagna saranno Carlos Barredo (Quick Step), Manuel Beltran (Liquigas), Juan Antonio Flecha e Oscar Freire (Rabobank), Xavier Florencio (Bouygues Telecom), Samuel Sanchez (Euskaltel), Carlos Sastre (Team CSC), Alejandro Valverde e Joaquin Rodriguez (Caisse d'Epargne).
    Qualora Valverde fosse fermato dall'Uci, il suo posto sarebbe preso da José Ivan Gutierrez (Caisse d'Epargne).


    Ecco anche il Lussemburgo, guidato dai fratelli Schleck
    Andy e Frank Schleck faranno parte della squadra del Lussemburgo per i prossimi Mondiali di ciclismo, in programma a Stoccarda dal 30 settembre. Questa la squadra lussemburghese per la rassegna tedesca: Corsa in linea: Laurent Didier, Benoît Joachim, Kim Kirchen, Christian Poos, Andy et Frank Schleck.


    Mondiali: Hincapie guida gli Stati Uniti
    Lo statunitense David Zabriskie prenderà parte sia alla cronometro del 27 settembre sia alla corsa in linea ai Mondiali di ciclismo, in programma a Stoccarda. Nella squadra degli Stati Uniti ci sarà anche George Hincapie, vincitore del Giro del Missouri. Questi i convocati per i Mondiali: Cronometro: David Zabriskie, Jason McCartney. Corsa in linea: George Hincapie, David Zabriskie, Bobby Julich, Christian Vandevelde, Jason McCartney, John Devine, Tyler Farrar, Danny Pate.


    tuttobiciweb.it
     
    .
36 replies since 20/8/2007, 14:55   359 views
  Share  
.