Esperto tedesco: "Contador? Truffa colossale!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bruyneel: Franke si schiera dalla parte di chi lo paga
    Per la prima volta dalla fine del Tour de France, Johan Bruyneel scende in campo a gran voce contro il dottor Werner Franke, che ha accusato Alberto Contador.
    «Il professor Franke - ha dichiarato Bruyneel al quotidiano Het Nieuwsblad - è colui che aveva difeso Danilo Hondo nel 2005, quando era stato trovato positivo per uso di Carphedon alla Vuelta a Murcia. Ho l’impressione che Franke parli la lingua di chi lo paga di più».

    fonte: tuttobiciweb.it
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Contador domani davanti al Consiglio superiore dello sport

    Il ciclista spagnolo Alberto Contador (Discovery Channel), recente vincitore dell'ultimo Tour de France, si presenterà domani alle ore 12 davanti al Consiglio superiore dello sport per leggere un comunicato. Top-secret, ovviamente, il testo del messaggio di Contador, che però ha fatto sapere che la sua presenza si limiterà alla lettura del comunicato e che successivamente non si tratterrà con i giornalisti per una conferenza stampa. Contador sarà accompagnato dal direttore sportivo della Discovery, il belga Johan Bruyneel.

    tuttobici web.it
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Contador assicura: io con il doping non cho nulla a che fare

    Il vincitore del Tour de France, Alberto Contador, ha letto oggi un comunicato presso la sede del Consiglio Superiore dello Sport Spagnolo, negando qualsiasi coinvolgimento in fatti di doping.
    «Non ho mai fatto uso di doping, non sono mai stato coinvolto in alcuna situazione compromettente, chi mi conosce sa benissimo che ho sempre evitato qualsiasi contatto con il doping. Rifuggo il doping e sono disposto a collaborare con chiunque per combatterlo. Sono anche a disposizione delle autorità perché facciano tutti gli accertamenti necessari e metto a disposizione anche il mio DNA. Sono stato oggetto di numerose dichiarazioni diffamatorie e se questo atteggiamento continuerà ho deciso di ricorrere ai mezzi legali per difendermi».

    tuttobici web.it
     
    .
  4. fou
     
    .

    User deleted


    speriamo sia veramente come dice anke se a me continua a fre strano la cosa
     
    .
  5. lepre erudita
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahaha LOL LOL LOL ASD ASD ASD XD XD XD Contador stai zitto e comincia a scappare tu che vinci il tour è come baiocco che vince il pallone d'oro non puoi averlo fatto da solo quindi Prendi i soldi e scappa finchè puoi...
     
    .
19 replies since 30/7/2007, 20:06   354 views
  Share  
.