Giro di Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Una Lampre ambiziosa per il Giro di Germania

    Sarà il Giro di Germania il prossimo impegno Pro Tour per la Lampre-Fondital. I direttori sportivi Guido Bontempi e Piovani potranno contare sui seguenti corridori: Bruseghin, Corioni, Cunego, Marzano, Napolitano, Possoni, Stangelj e Tiralongo.
    «Il Giro di Germania diventa di anno in anno sempre più interessante e di conseguenza cresce il livello qualitativo dei partenti - ha spiegato Guido Bontempi -. L'obiettivo della Lampre-Fondital è quello di puntare ai successi di tappa con Napolitano (nella foto) nelle frazioni con possibile conclusione in volata, mentre nelle tappe più impegnative possiamo contare su Marzano, Possoni e Tiralongo. Cunego è in crescendo di forma: l'arrivo di Solden sarà un buon test per vedere a che punto è la sua condizione».


    Sarà Zabel il capitano della Milram al Giro di Germania

    Gianluigi Stanga ed i suoi collaboratori hanno sciolto le riserve e deciso quale sarà la formazione della Milram al Giro di Germania: il capitano del team sarà Erik Zabel al fianco del quale ci saranno Rigotto, Siedler, Sacchi, Grabsch, Müller, Schröder e Terpstra diretti in ammiraglia da Oscar Pellicioli.

    Da tuttobiciweb.it
     
    .
58 replies since 28/7/2007, 20:25   698 views
  Share  
.