Linus Gerdemann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joeyellow
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Linus alla milram che bello , grandissimo miticoooooooo, speriamo non ci deluda
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io ero dubbioso xchè la Columbia mi piace molto cm squadra... ha uno spirito vincente con gente di grande esperienza (penso a Hincapie, ad Hammond)... mentre la Milram si trova in una situazione nuova (lottare per la classifiche generale) che nn se se sapranno sempre gestire al meglio...
    Però ripensandoci, ha fatto bn... qui avrà davvero tutta la squadra x se. sarà il Leader con la l maiuscola... alla Columbia invece c'è da considerare anche Cavendish e il suo treno... gregari in meno al giovane Linus, e si sa che alla Columbia puntano + sulle vittorie di tappa che sulle classifiche generali (lo dichiarò l'anno scorso Bob Stapleton...
     
    .
  3. eagleus
     
    .

    User deleted


    Anche per me la sensazione è che potrà fare davvero bene..
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Farà un ottimo lavoro Linus alla milram...
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 1/11/2008, 21:57)
    Io ero dubbioso xchè la Columbia mi piace molto cm squadra... ha uno spirito vincente con gente di grande esperienza (penso a Hincapie, ad Hammond)... mentre la Milram si trova in una situazione nuova (lottare per la classifiche generale) che nn se se sapranno sempre gestire al meglio...
    Però ripensandoci, ha fatto bn... qui avrà davvero tutta la squadra x se. sarà il Leader con la l maiuscola... alla Columbia invece c'è da considerare anche Cavendish e il suo treno... gregari in meno al giovane Linus, e si sa che alla Columbia puntano + sulle vittorie di tappa che sulle classifiche generali (lo dichiarò l'anno scorso Bob Stapleton...

    Hai ragionbe il "problema" (per linus non per il team) è la vocazione allo sprint un po come saeco (periodo cipolli) / fassa / domina


    CITAZIONE (19bimba86 @ 2/11/2008, 12:41)
    Farà un ottimo lavoro Linus alla milram...

    :quoto:
     
    .
  6. riccarduz
     
    .

    User deleted


    ah!!?!kuindi va alla milram...peccato...anke se kome dice sarri avrà la squadra per lui...
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Date le ambizioni della squadra tedesca trovo un passo importante il suo approdo in milram
     
    .
21 replies since 18/7/2007, 21:29   385 views
  Share  
.