Getafe choc: pubblicità blasfema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Getafe choc: pubblicità blasfema
    Getafe choc: pubblicità blasfema Scene bibliche, girate in un elegante e numinoso color seppia (il sacrificio di Isacco, Mosé nel deserto, un martire sul rogo, Adamo con la ferita sulla costola ben in vista - Eva non c'è) e una voce fuori campo che annuncia "non ucciderei mai mio figlio per te, non vagherei mai quarant'anni nel deserto in tuo nome" e così via: "Per te, no", conclude un uomo su una croce, mentre appare in sovrimpressione la scritta: "Prima viene la mia squadra". Lo spot pubblicitario - che a occhio non farà certo piacere alla Chiesa spagnola - fa parte della nuova campagna abbonamenti della squadra madrilena del Getafe, che dopo un ottimo campionato in Prima divisione nella prossima stagione aspira a fare le cose in grande: "E' un esercizio di esagerazione per dimostrare l'orgoglio e l'affetto di un tifoso per la sua squadra, che supera quasi qualsiasi altro valore della vita", ha spiegato l'agenzia El Ruso de Rocky al quotidiano spagnolo El Mundo.

    fonte: tuttomercatoweb.it

    CITAZIONE
    "E' un esercizio di esagerazione per dimostrare l'orgoglio e l'affetto di un tifoso per la sua squadra, che supera quasi qualsiasi altro valore della vita",

    Un po' troppa esagerazione mi sa... l'affetto x la maglia che supera qualsiasi altro valore della vita... siam messi bene... :asd:
     
    .
0 replies since 11/7/2007, 04:06   68 views
  Share  
.