Ciclomercato 2007-2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    Ma la Lampre se manda via Bennati, Ballan e Franzoi tutti assieme c'e' veramente da spararsi.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    farebbero una coglionata assurda...

    cmq nn penso che vadano via sia Ballan che Bennati... solo uno di due... alla Liquigas sembra...

    di Franzoi nn so nulla... gran corridore.. è da novembre che gareggia...
     
    .
  3. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 6/8/2007, 03:59)
    farebbero una coglionata assurda...

    cmq nn penso che vadano via sia Ballan che Bennati... solo uno di due... alla Liquigas sembra...

    di Franzoi nn so nulla... gran corridore.. è da novembre che gareggia...

    se si potesse io venderei Franzoi e tengo sia Ballan e bennati, almassimo cedo Napolitano, anche s econ dispiacere
     
    .
  4. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    io non capisco perchè confermano napolitano e non bennati....come corridore 1000 volte meglio Bennati!!!!!!!!!
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    GIUSTISSIMO!
     
    .
  6. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 6/8/2007, 10:24)
    io non capisco perchè confermano napolitano e non bennati....come corridore 1000 volte meglio Bennati!!!!!!!!!

    esatto...però costa meno, e Bennati magari vuole cambiare aria, perchè nelle classiche del nord è bloccato da Ballan, anche se alla Liquigas avrebbe davanti Pozzato e paolini
     
    .
  7. lusinis
     
    .

    User deleted


    Non credo che la lampre lasci andate tutti questi. Visto che ha tenuto napolitano, lunico che do come sicuro partente è Bennati, gli altri (Ballan e Franzoi) credo che resteranno.
     
    .
  8. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusinis @ 6/8/2007, 18:53)
    Non credo che la lampre lasci andate tutti questi. Visto che ha tenuto napolitano, lunico che do come sicuro partente è Bennati, gli altri (Ballan e Franzoi) credo che resteranno.

    speriamo... image image image image image
     
    .
  9. Sam I Am
     
    .

    User deleted


    Per me Franzoi va a fare il gregario alla Quickstep.
    Ballan nn credo venga ceduto(se lo fanno è solo x un sacco di soldi) mentre se Napolitano ha rinnovato Bennati andrà via....anke se a me pace più qst ultimo.
     
    .
  10. lusinis
     
    .

    User deleted


    Bravo! Adesso che hai scritto quick step mi sono ricordata che Boonen era "interessato" ad averlo come gregario! Però, secondo me, non gli conviene, se non per un fattore economico...
     
    .
  11. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusinis @ 6/8/2007, 20:00)
    Bravo! Adesso che hai scritto quick step mi sono ricordata che Boonen era "interessato" ad averlo come gregario! Però, secondo me, non gli conviene, se non per un fattore economico...

    secondo me si...perchè con gente come Boonen si cresce e in belgio la tradizione del ciclocros è molto più forte che in italia
     
    .
  12. Sam I Am
     
    .

    User deleted


    Ce un bel via-vai di gregari per le classiche del nord nella Quickstep, e sono convinto che un buon atleta come Franzoi non se lo lascino scappare.
    Se poi Tankink è passato alla Raboban ce una buona possibilità che Franzoi vada li....perlomeno la Quickstep non gli darà fastidio con il cross, dato che come dicevate li ce una lunga tradizione.

    E cmq prima di parlare di mercato bisogna vedere le squade che fine faranno....ci sono parecchi team senza sponsor che rischiano di sparire...
     
    .
  13. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam I Am @ 7/8/2007, 17:36)
    Ce un bel via-vai di gregari per le classiche del nord nella Quickstep, e sono convinto che un buon atleta come Franzoi non se lo lascino scappare.
    Se poi Tankink è passato alla Raboban ce una buona possibilità che Franzoi vada li....perlomeno la Quickstep non gli darà fastidio con il cross, dato che come dicevate li ce una lunga tradizione.

    E cmq prima di parlare di mercato bisogna vedere le squade che fine faranno....ci sono parecchi team senza sponsor che rischiano di sparire...

    E SQUADRE COME LA bALAWORD E LA UNIEVRSAL CAE' DI SALUTINO CHE VOGLIONO PRENDERE GRANDI NOMI
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Anche Julian Dean approda alla Slpistream
    Diventa di giorno in giorno più forte la Slipstream, la formazione statunitense che fa capo all'ex professionista Jonathan Vaughters. Dopo gli ingaggi di David Zabriskie, Christian Van de Velde, Christophe Laurent e David Millar, arriva ora il turnod el campione neozelandese Julian Dean, che lascerà così la Credit Agricole. L'ambizione dichiarata della Slipstream è quella dichiarata di puntare ad ottenere una wild card per il Tour de France 2008.

    fonte: tuttobiciweb.it


    La Quick Step interessata a Pereiro
    Oscar Pereiro sarebbe in trattativa per passare dalla prossima stagione alla Quickstep-Innergetic. Le voci di mercato rimbalzate dalla Spagna segnalano che Pereiro, decimo nella classifica finale della Grande Boucle di quest'anno, sarebbe deciso a lasciare la Caisse d'Epargne per le difficoltà legate alla condivisione dei gradi di leader con Alejandro Valverde. Lo spagnolo potrebbe ancora aggiudicarsi a tavolino il successo finale al Tour de France 2006 se e quando arriverà la squalifica di Floyd Landis.

    fonte: tuttobiciweb.it
     
    .
  15. Pierich Dipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 8/8/2007, 03:56)
    Anche Julian Dean approda alla Slpistream
    Diventa di giorno in giorno più forte la Slipstream, la formazione statunitense che fa capo all'ex professionista Jonathan Vaughters. Dopo gli ingaggi di David Zabriskie, Christian Van de Velde, Christophe Laurent e David Millar, arriva ora il turnod el campione neozelandese Julian Dean, che lascerà così la Credit Agricole. L'ambizione dichiarata della Slipstream è quella dichiarata di puntare ad ottenere una wild card per il Tour de France 2008.

    fonte: tuttobiciweb.it

    ma non fa il pro tour?????
     
    .
454 replies since 7/7/2007, 16:05   4554 views
  Share  
.