Juve, Nedved: "Sono deluso dalla società"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Juve, Nedved: "Sono deluso dalla società"
    Pavel Nedved non ha trovato con la Juventus: "Sono deluso dalla società". Il centrocampista bianconero si è presentato a Torino questo pomeriggio. Accompagnato dal proprio procuratore Mino Raiola si è incontrato nella sede bianconera con il direttore sportivo Alessio Secco. Doveva essere la giornata dell'accordo, dell'annuncio del prolungamento del contratto. E, invece, non e` andata cosi`.
    Come riporta 'Carlonesti.it', infatti, Pavel Nedved è uscito intorno alle 19,30, dopo circa tre ore e mezza di colloquio. E le parole utilizzate non inducono di certo ottimismo nei tifosi bianconeri: "Sono deluso dalla proposta della società. Non so ancora cosa farò, ma continuo a prendere in esame il fatto di abbandonare il calcio". L`accordo non è stato trovato, l'addio è sempre più vicino.
    Non si hanno ancora notizie, invece, delll'altro incontro di giornata, quello tra i dirigenti bianconeri e Sergio Fortunato, il procuratore di Mauro German Camoranesi. L`italo-argentino vorrebbe un aumento contrattuale di circa 700mila euro.

    Fonte: Datasport
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Juventus: accordo trovato con Nedved
    Pavel Nedved, a cena con Alessio Secco questa sera, ha trovato l'accordo per restare serenamente in maglia bianconera: rientra dopo solo poche ore dunque l'allarme di un possibile addio del Ceko alla Juventus.

    Fonte: SkySport
     
    .
1 replies since 10/7/2007, 04:30   55 views
  Share  
.