Damiano Cunego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Cunego: la prossima settimana sceglierò il mio futuro
    Il quinto posto alla Tre Valli Varesine mette Damiano Cunego tra i favoriti della corsa brianzola che si dipana sulle strade di casa della sua Lampre-Farnese dei patron Mario ed Emanuele Galbusera. Il corridore di Cerro Veronese non si nasconde: “Ci proviamo anche oggi ma siamo penalizzati dal fatto che dall’ultima salita di Sirtori al traguardo ci sono oltre trenta chilometri e potrebbero rientrare molti corridori. Come team proveremo a inventarci qualcosa, o io o Gavazzi vedremo di fare qualcosa di buono”.
    Se dovesse andare bene oggi c’è la possibilità di vederti al via domani a Legnano della Coppa Bernocchi per vincere il Trittico Lombardo?
    “No, è escluso. Il mio programma prevede la corsa in Francia a Plouay, poi una gara a settimana in Italia e le ultime due in Canada, con le nuove prove di ProTour. Ho già corso molto quest’anno, quindi per il finale di stagione dovrò fare delle valutazioni”.
    Ci sono tante voci sul tuo futuro: chi ti dà alla Geox chi ti vede da altre parti, ma c’è anche chi scommette nel rivederti ancora alla Lampre. Come stanno esattamente le cose?
    “Diciamo che è una scelta difficile. Ci sono tante proposte che devo valutare attentamente. Alla Lampre non mi sono mai trovato male quindi l’eventuale scelta di andar via non è facile: la prossima settimana comunque metterò fine a tutte le ipotesi, in quanto deciderò definitivamente il mio futuro. Non mi sbilancio ancora perché l’argomento è delicato, ancora pochi giorni e poi tutto sarà svelato”.

    Valerio Zeccato - tuttobiciweb.it
     
    .
285 replies since 27/6/2007, 13:40   5276 views
  Share  
.