Trofeo Matteotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Una Panaria Navigare d'assalto per il Trofeo Matteotti
    La Panaria-Navigare ha ufficializzato la squadra che prenderà parte alla 62ª edizione del Trofeo Matteotti in programma domenica 12 agosto a Pescara. Il team manager Bruno Reverberi ha iscritto Perez Cuapio, Emanuele Sella, Fortunato Baliani, Luca Mazzanti, Chavez Rubiano, Francesco Tomei, Andrea Pagoto e Chavez Aldape.
    Il programma della classica pescarese prevede, sabato 11 agosto, a partire dalle ore 17, l’inizio delle operazioni preliminari nella scuola elementare di via Gioberti. Domenica 12 agosto, alle 9.45, sul piazzale della Vecchia Stazione Ferroviaria di Pescara sarà aperto il foglio di firma e qui si raduneranno le squadre che parteciperanno alla corsa. Alle 11 è prevista la sfilata della carovana che dal piazzale della Vecchia Stazione si muoverà in direzione di Piazza Duca degli Abruzzi (linea di partenza) attraverso Corso Vittorio Emanuele, Via Leopoldo Muzii, Riviera Nord, Via Cavour e Via Cadorna. La partenza ufficiale (Piazza Duca degli Abruzzi) verrà data alle ore 11,15.
    Al Trofeo Matteotti sono iscritte 18 formazioni: tre ProTour (Liquigas, Lampre e Milram), otto Professional (Acqua&Sapone-Caffè Mokambo, Tinkoff, Ceramica Panaria, Lpr, Otc-Doors, Tenax, Di Giovanni-Selle Italia e Ceramica Flaminia) e sette Continental (Amore&Vita-Mc Donald’s, Team Cinelli-Endeka, Miche, Universal Caffè-Ecopetrol, Hadimec, Nippon Corporation e Adria Mobil).
    Il Trofeo Matteotti si disputata domenica sul classico circuito cittadino di 14,5 km che i ciclisti dovranno percorrere 13 volte per un totale di 188,500 km.

    fonte: tuttobiciweb.it
     
    .
9 replies since 19/6/2007, 11:24   122 views
  Share  
.