Trofeo Matteotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Trofeo Matteotti, si va costituendo un grande cast
    Entra nel vivo la 62ª edizione del Trofeo Matteotti in programma il prossimo 12 agosto a Pescara. Sinora le squadre che hanno confermato la partecipazione alla classica pescarese di ciclismo, che quest’anno si abbina ai festeggiamenti degli ottanta anni della fondazione della Provincia di Pescara, sono: Lpr, Otc Doors-Lauretana, Tenax-Menekini, Ceramica Panaria, Acqua&Sapone-Caffè Mokambo, Ceramica Flaminia, Universal Caffè-Ecopetrol, Selle Italia, Aurum Hotel, Amore&Vita-Mc Doonald’s, Cinelli-Endeka, Miche e Adria Mobil.
    Tra gli atleti iscritti, invece, ci sono Daniele Nardello (Lpr), Leonardo Giordani (Aurum Hotel), il vincitore della passata edizione, Ruslan Pidgornyy (Tenax), Graziano Gasparre (Amore&Vita-Mc Donald’s), Volodymir Duma (Ceramica Flaminia), Gabriele Missaglia (Selle Italia), Alexander Bazhenov (Team Cinelli-Endeka), Giuseppe Di Grande (Miche) e Fabio Giglioli (Universal Caffè-Ecopetrol).
    Si attendono, inoltre, le adesioni dei team italiani ProTour. Quasi sicuramente al Trofeo Matteotti parteciperanno la Liquigas con Danilo Di Luca ed Enrico Gasparatto, la Milram e la Lampre-Fondital di Damiano Cunego.
    Il Trofeo Matteotti si disputata domenica 12 agosto sul classico circuito cittadino di 14,5 km che i ciclisti dovranno percorrere 13 volte per un totale di 188,500 km. La partenza è fissata alle 11,15 da piazza Duca degli Abruzzi.

    fonte: tuttobiciweb.it
     
    .
9 replies since 19/6/2007, 11:24   122 views
  Share  
.