Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente il mercato del Milan non l'ho capito : anzi, non ho proprio capito gli acquisti. Ibra innanzitutto, dopo essersene andato dall'Inter, col Barcellona non è che fosse stato così decisivo per la Liga, e anche Robinho, non mi sembra sto gran giocatore. E mi chiedo perchè solamente il Milan li ha cercati questi due giocatori, quando altre squadre potevano benissimo comprarli. Poi non ho capito perchè dar via anche Borriello (miglior attaccante italiano) e Huntelaar, due attaccanti che magari si vedono poco ma che i loro gol li fanno.

    Parlando dell'Inter a inizio mercato ho espressamente detto : "non ci serve nessuno, magari vendere qualcuno per fare cassa" e difatti la società ha fatto così, e son contento. D'altronde facendo acquisti in sordina (vedi Motta, Milito e Sneijder) si puo anche vincere la Champions League :D
     
    .
  2. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 1/9/2010, 18:57)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 1/9/2010, 17:22)
    2004-2006 Juventus 70 (23)

    alt alt, nel primo anno torinese ne fatta di panchina, diciamo che non era esattamente solo merito suo lo scudetto, nè quello dell'anno dopo in cui ha giocato di più per i molti problemi fisici dei titolari, non è uno che fa la differenza da solo (forse in olanda), e il triplete di quest'anno dell'inter e il double del barça in cui ha influito poco, sono la prova evidente. E' un gran giocatore, ma sinceramente uno così non si può neanche paragonare al signor Van Basten o peggio ancora a Cruijff, a cui spesso viene associato: calcisticamente è un paragone forzatissimo, come spessore umano c'è la differenza che passa tra il criceto dell'era glaciale e Leonardo da Vinci...

    Perdonami Rozzu, ho mai detto che assomiglia a Van Basten, o ancora peggio a Cruijff??? :nono: ho solo detto che un giocatore simile al Milan serviva. In più i campionati dell' Inter Manciniana li ha vinti da solo, vedi partita finale a Parma (è solo un esempio)

    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 2/9/2010, 10:47)
    Io sinceramente il mercato del Milan non l'ho capito : anzi, non ho proprio capito gli acquisti. Ibra innanzitutto, dopo essersene andato dall'Inter, col Barcellona non è che fosse stato così decisivo per la Liga, e anche Robinho, non mi sembra sto gran giocatore. E mi chiedo perchè solamente il Milan li ha cercati questi due giocatori, quando altre squadre potevano benissimo comprarli. Poi non ho capito perchè dar via anche Borriello (miglior attaccante italiano) e Huntelaar, due attaccanti che magari si vedono poco ma che i loro gol li fanno.

    Parlando dell'Inter a inizio mercato ho espressamente detto : "non ci serve nessuno, magari vendere qualcuno per fare cassa" e difatti la società ha fatto così, e son contento. D'altronde facendo acquisti in sordina (vedi Motta, Milito e Sneijder) si puo anche vincere la Champions League :D

    Ibra: 2009-2010 Barcellona 29 (16)
    16 gol e 12 ast (l'ho letto su un sito del Milan) in 29 partite. statisticamente ogni partita giocata ha creato un goal, nel Barcellona dove non si è mai trovato bene, pensa se si trova bene...
    Robinho: qui ti perdono, perchè probabilmente non hai visto tutte le partite del milan. L'anno passato abbiamo perso il campionato, poichè quando Pato era infortunato, i vari Abate e Beckham non lo hanno saputo sostituire, e Pato mica e Bau Bau Micio Micio... da qui la necessità di prendere un giocatore veloce e tecnico da tenere come "riserva"
    Borriello: ha chiesto lui di andarsene, e un giocatore così, non se lo merita nemmeno il Milan
    Huuntelaar: si, è dispiaciuta anche a me la sua vendita, penso che la sua cessione, sia anche dovuta ad un possibile rientro di Paloschi a Gennaio o l'anno prossimo.

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 2/9/2010, 11:13)
    Ibra: 2009-2010 Barcellona 29 (16)
    16 gol e 12 ast (l'ho letto su un sito del Milan) in 29 partite. statisticamente ogni partita giocata ha creato un goal, nel Barcellona dove non si è mai trovato bene, pensa se si trova bene...

    Apparte che il Barcellona vinceva mediamente con 62 gol le sue partite, quindi trovava sempre qualche buchetto per far gol o assist Ibra (indimenticabile quando Messi gli ha regalato il rigore contro il Saragozza dicendo "toh straccione segna" :ave:).


    Edited by ManuelDevolder - 9/9/2010, 10:11
     
    .
  4. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 2/9/2010, 11:18)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 2/9/2010, 11:13)
    SPOILER (click to view)
    image

    Ma basta :asd:
    Siamo Campioni d'europa, e abbiam battuto perfino il Barça di Messi, Xavi, Pedro, Iniesta, Piquè, Puyol ecc.
    I trofei si vincono a Maggio e in campo, non ad Agosto con una firma del contratto come pensano Berlusca e Galliani :asd:

    SPOILER (click to view)
     
    .
  5. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image

    Dobbiamo andare avanti ancora x molto :asd: ?
     
    .
  6. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 2/9/2010, 11:13)
    SPOILER (click to view)
    image

    Adesso rispondo seriamente.
    Mah, guarda, se si rosica solo per degli acquisti il fegato sarebbe gia bel che spappolato, anche perchè se si rosicasse per grandi acquisti (al momento della firma ovviamente) i Milanisti avrebbero fatto anni di fila di rosicamenti agostini per gli acquisti "Bauscià". Invece nulla. Quindi io esprimo la mia perplessità del mercato di una grande come è il Milan dicendo però che ha fatto un gran mercato. Di certo non ci mettiamo a rosicare per Rinaudo alla Juve ;)

    cmq visto che non cancelli basta guardare la mia firma :lol:

    Edited by ManuelDevolder - 2/9/2010, 23:25
     
    .
  7. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 2/9/2010, 20:12)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 2/9/2010, 11:13)
    SPOILER (click to view)
    image

    Adesso rispondo seriamente.
    Mah, guarda, se si rosica solo per degli acquisti il fegato sarebbe gia bel che spappolato, anche perchè se si rosicasse per grandi acquisti (al momento della firma ovviamente) i Milanisti avrebbero fatto anni di fila di rosicamenti agostini per gli acquisti "Bauscià". Invece nulla. Quindi io esprimo la mia perplessità del mercato di una grande come è il Milan dicendo però che ha fatto un gran mercato. Di certo non ci mettiamo a rosicare per Rinaudo alla Juve ;)

    cmq visto che non cancelli basta guardare la mia firma
    :lol:

    aspetta che trovo l'immagine col 6 a 0 :ahah:
    Comunque quell' immagine era un piccolo sfottò, ci sta la tua analisi, io non la condivido, ma comunque la rispetto
     
    .
  8. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 3/9/2010, 12:38)
    aspetta che trovo l'immagine col 6 a 0 :ahah:

    Si vive nel passato eh ? :shifty:

    PS : mettilo in firma se no questo diventa il topic degli sfottò piu che del calciomercato
     
    .
  9. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Mascherano al Barcellona
    Con queste mie 3 parole si chiude l'OT
     
    .
  10. Joey²
     
    .

    User deleted


    Mascherano non valeva 24 milioni, ha fatto bene l'Inter a non prenderlo...
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    "Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere comprare Kakà"
    Dai dai che è matura e il Mou ce lo regala :D

    Apparte gli scherzi, Moratti ha detto che è un idea, e io Kakà lo ritengo il giocatore più utile al mondo quando sta in forma.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 8/9/2010, 20:20)
    "Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere comprare Kakà"
    Dai dai che è matura e il Mou ce lo regala :D

    Apparte gli scherzi, Moratti ha detto che è un idea, e io Kakà lo ritengo il giocatore più utile al mondo quando sta in forma.

    se deve scegliere tra inter e un altra va all'altra.. non è Ibra
     
    .
  13. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 8/9/2010, 20:20)
    "Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere comprare Kakà"
    Dai dai che è matura e il Mou ce lo regala :D

    Apparte gli scherzi, Moratti ha detto che è un idea, e io Kakà lo ritengo il giocatore più utile al mondo quando sta in forma.

    Kaka non è un mercenario stile Ibra, non viene all' Inter manco sotto tortura.
     
    .
  14. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 8/9/2010, 21:15)
    Kaka non è un mercenario stile Ibra, non viene all' Inter manco sotto tortura.

    SPOILER (click to view)
    image


    Difatti dal Milan se n'è andato solo per la squadra migliore al mondo non per altro :sisi:

    SPOILER (click to view)


    image

     
    .
1558 replies since 14/6/2007, 19:28   11143 views
  Share  
.