Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    solo x quello sono contento...
    sì... è un bel giocatore... però... ecco... coi nomi che s'erano fatti... Eto'o, Henry... m'ero fatto la bocca con sti qui...

    Suazo è bravo... ma nn a quei livelli... Titì è unico... bellissimo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Chivu all'Inter, Pizarro alla Roma: è fatta!
    Chivu passa all'Inter, Pizarro definitivamente alla Roma. Si chiude, dunque, uno dei "casi" più intricati del calciomercato di quest'anno. La società nerazurra, per il difensore romeno, verserà nelle casse giallorosse circa 12 milioni di euro. L'incontro di oggi tra i dirigenti, è servito anche per definire la situazione relativa a David Pizarro. Il cileno resterà a Trigoria per 6 mln di euro. L'accordo è stato sancito presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi, amministratore delegato dell'Inter, tra Pradè e Oriali.
     
    .
  3. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Guarda che Suazo è fortissimo e anche giovane...può migliorare tantissimo e lo farà,stanne certo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    giovane... 28 anni... mica tantissimo...
    eto'o ce n'ha meno... mi sembra...

    cmq nn ha la classe e l'eleganza di Henry.... quello è poco ma sicuro...

    forte è forte... però... io preferivo uno degli altri 2... sai, noi milanisti siamo di bocca buona... :asd:
     
    .
  5. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco... coi nomi che s'erano fatti... Eto'o, Henry

    le solite voci di mercato giocatori che resteranno dove sono
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Henry mi sa che nn resta dov'è... nn ne sarei così sicuro...

    x Eto'o... bisogna vedè se riescono a far ricucire i rapporti tra lui e ronaldinho... a quanto pare nn si sopportano... :asd:
     
    .
  7. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Toro: ecco Ventola e Grella

    Doppio colpo granata. L'ex atalantino ha firmato un biennale con opzione per il terzo, l'australiano fino al 2010. Intanto Pizarro è ufficialmente tutto della Roma: all'Inter vanno 5,75 milioni. Per Quagliarella, Udinese e Samp alle buste

    MILANO, 20 giugno 2007 - Il Torino sistema il centrocampo e l'attacco. Dopo l'ingaggio di Eugenio Corini, arriva quello dell'australiano Vincenzo Grella, in scadenza di contratto con il Parma. Il giocatore, classe '79, ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2010. Grella, arrivato in Italia nel '98, ha vestito le maglie di Empoli, Ternana e Parma. Il secondo colpo si chiama Nicola Ventola. L'ex attaccante dell'Atalanta ha firmato un biennale con un'opzione per il terzo.

    PIZARRO GIALLOROSSO - La notizia era nell'aria, ora c'è anche l'ufficialità: Pizarro resterà alla Roma. L'accordo, già emerso ieri al termine della riunione che s'è svolta a Milano tra i responsabili di mercato della società giallorossa e dell'Inter, è stato annunciato dalla Roma con un comunicato: "L'AS Roma spa e l'FC Internazionale spa comunicano - si legge nella nota - di avere raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale a favore di AS Roma del diritto di partecipazione alle prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Cortes Pizarro con effetti a decorrere dal 10 luglio 2007. Il corrispettivo previsto di 5,75 milioni di euro, oltre IVA, verrà corrisposto dall'AS Roma in tre annualità per il tramite della Lega nazionale professionisti".

    BUSTE PER QUAGLIARELLA - La Sampdoria ha confermato che la comproprietà con l'Udinese di Fabio Quagliarella si risolverà alle buste. "Penso che la trattativa sia finita", ha affermato il direttore sportivo blucerchiato Giuseppe Marotta, aggiungendo che "l'unica strada per definire la proprietà del calciatore saranno le buste". Il dirigente non ha voluto parlare di cifre ma ha specificato che "le offerte non sono state reciprocamente soddisfacenti. È la dimostrazione che entrambe le società puntano alla proprietà totale di Quagliarella, perché si tratta di un giocatore importante". Marotta ha aggiunto riguardo le ipotesi di acquisto di Lucarelli o Caracciolo che "il risiko delle comproprietà darà una svolta importante al nostro mercato".

    gazzetta.it
     
    .
  8. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Henry al Barcelona!

    passando sul sito del quotidiano sportivo spagnolo MARCA ho visto questa notizia. E' in spagnolo, ma non serve un genio per capire cosa c'è scritto


    Da marca.com
    El Barça cierra la contratación de Thierry Henry
    El FC Barcelona cerró el fichaje del jugador francés del Arsenal Thierry Henry por cuatro temporadas, según confirmaron fuentes del club catalán, que pagará cerca de 24 millones de euros por el delantero. Según desveló 'Catalunya Informació' y confirmaron fuentes del Barça a EFE, Ferran Soriano, vicepresidente azulgrana, fue el encargado de concretar el fichaje del internacional galo, autor de 10 goles en los 17 partidos de Liga que ha disputado en la recién concluida campaña.

    Después de ocho años consecutivos en el equipo inglés, Henry se convertirá en jugador azulgrana un año después de renunciar a la operación para intentar el asalto a la Liga de Campeones con el Arsenal de Arsene Wenger.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    boia... che acquistone... io lo amo... troppo forte... Henry, Eto'o, Dinho, Messi... uno è di troppo...

    Oggi ho sentito che Caracciolo e Sammarco l'ha presi la Samp... Quaglia a Udine x 800.000 di diff... e Juan alla Roma...

    tutto vero?
     
    .
  10. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Juan

    la roma che ha chiesto un mutuo a veltroni per prenderselo???nn c hanno una lira...

    messi è fortissimo ma è uno di quei giocatori che non sopporto
    speriamo faccia na grande stagione Henry anche se molti provenienti dal calcio inglese in spagna hanno deluso vedi Owen e Beckam
     
    .
  11. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    vero per caracciolo alla samp e per quaglia all'udinese (grazie alle buste per 88mila euro di diff), e vero anche Juan alla Roma
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Controsorpasso Inter: Suazo è suo
    Pace con Cellino oggi a Cagliari

    di Alberto Brandi

    La rivoluzione arriva all'ora di cena, venerdì sera. Suazo ed Henry, quasi contemporaneamente, cambiano maglia. E le certezze sui due affari cancellano giorni di ipotesi, di speculazioni, di derby pre-stagionali, di sorpassi e controsorpassi. Suazo fa pesare il suo volere e va all'Inter. Decisivo l'incontro in Sardegna tra Ghelfi e Branca, da una parte, e Cellino, dall'altra. In mezzo Giovanni Branchini, manager di Suazo. L'Inter perfeziona la sua offerta: 12 milioni più la metà di Acquafresca, il giovane prelevato dal Treviso. Il presidente del Cagliari cancella l'accordo verbale col Milan e benedice l'affare. Si è dovuto arrendere, anche perché Suazo ha confermato di volersi avvalere della possibilità di liberarsi per 14 milioni di euro come gli consentiva il rapporto col Cagliari. Si chiude così una giornata che era cominciata con la visita mattutina in via Turati, sede Milan, di Giovanni Branchini. Che deve aver portato a conoscenza di Galliani le preferenze nerazzurre di Suazo. Moratti, ai margini del CDA dell'Inter, lo ha di fatto confermato: "C'è la chiara volontà di Suazo di trasferisi nell'unica società che l'ha cercato per molto tempo", ha detto il presidente nerazzurro lasciando intuire quello che sarebbe stato l'epilogo del tormentone.

    fonte: TgCom


    Sti cazzi.. vorrà dire che ci accontenteremo di Eto'o (che a sto punto parte sicuro) e Quagliarella... va benissimo così... con Gila, Inzaghi e Ronie attacco da sogno... :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Milan e Inter, ora la pace: Samuel in rossonero?
    Milan e Inter sono chiamate a "fare pace" dopo la scaramuccia Suazo: l'agevolare il passaggio dell'honduregno in nerazzurro da parte di Adriano Galliani è stato ben visto in via Durini, tanto che potrebbe essere la base per una rinnovata armonia. Secondo fonti milanesi, i nerazzurri potrebbero cedere a condizioni di favore ai cugini Walter Samuel, centrale argentino che in nerazzurro ha trovato poco spazio durante l'ultima stagione a causa di Materazzi, Cordoba e Burdisso: molto più difficile l'apertura di uno spiraglio per Adriano, desiderio della dirigenza rossonera per rinforzare l'attacco.

    uhm... ottimo... è anche abbastanza giovane...
    Anche se in una difesa a 3 rende molto di + che in quella a 4... cmq se come sostituto di Costacurta si prende lui va benissimo... :asd:
     
    .
  14. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    spero che Samuel non vada al milan, ma se proprio dovesse andare spero che faccia come vieri :asd:
     
    .
  15. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Chivu incontra Moratti:
    l'Inter offre 11 milioni


    Il difensore della Roma è sbarcato a Milano ieri sera e oggi con il manager deciderà il proprio futuro. Prima del "sì" attesa l'ultima offerta del Barcellona. Dovesse saltare, nerazzurri su Barzagli

    MILANO, 25 giugno 2007 - Chivu è sbarcato ieri sera a Milano. Con lui, il manager Giovanni Becali. I due sono atterrati a Malpensa poco dopo le 20. "Ancora non ho capito niente sul mio futuro", ha detto il difensore romeno a un membro dell'equipaggio, tifoso romanista. Ma non si affronta un viaggio a Milano senza avere un minimo di idee chiare, soprattutto se si "bigia" il matrimonio di un grande amico come Niculescu, giocatore della Dinamo Bucarest, assistito tra l'altro proprio dai Becali. Subito è girata la voce di un incontro notturno negli uffici di Ghelfi, vicepresidente e vero e proprio ministro delle finanze di casa Inter.

    ROMA ARRABBIATA? - Nella tarda serata, inevitabilmente, dai vertici di mercato della Roma trapelava una certa irritazione, perché non a conoscenza (almeno ufficialmente) di questo blitz milanese. Difficile credere, però, che l'Inter, proprio all'indomani delle polemiche seguite al caso Suazo, possa fare un simile autogol, rischiando di esporsi al "pericolo Ufficio Indagini" e soprattutto di rovinare gli ottimi rapporti con la Roma. Appare quindi più credibile che la visita di Becali e Chivu sia figlia di un "altissimo" contatto, ovvero di una telefonata tra Rosella Sensi e Massimo Moratti: i due, in questi ultimi giorni, si sentono frequentemente, visto che le aziende di famiglia starebbero portando avanti insieme un importante affare. Da Palazzo Durini fanno sapere che mai incontrerebbero Becali e Chivu senza l'ok della Sensi, che appunto sarebbe arrivato ieri notte. Il faccia a faccia coi due romeni dovrebbe avvenire stamane: Branca e Moratti comunicheranno l'offerta nerazzurra (quadriennale da 4 milioni a stagione più i premi), poi apriranno il capitolo finale con la Roma per il cartellino. L'offerta di Moratti non dovrebbe superare gli 11 milioni in contanti: di fatto, Pizarro più 5 milioni di euro. Va ricordato che per il riscatto del cileno i Sensi sborseranno poco meno di 6 milioni, con pagamento triennale. Un'operazione che per le sue modalità (obiettivamente vantaggiose) sembrava preludere a un facile passaggio di Chivu in nerazzurro. Ipotesi ormai da scartare, vista l'assoluta "indipendenza" giallorossa nella trattativa.

    IL BARÇA OFFRE GIULY - Registrate le intenzioni di Moratti, la Roma ascolterà i risultati del consiglio Direttivo del Barcellona, che proprio oggi deve deliberare l'investimento per Chivu. La Roma chiede solo soldi, ma sarebbe eventualmente disposta a prendere in considerazione l'inserimento del francese Giuly, ma solo se il giocatore fosse valutato cifre convenienti e non i 6-7 milioni attuali. L'Inter conta sulla volontà del giocatore, che ha incassato direttamente, anche nelle ultime ore, la stima di Roberto Mancini. Di certo, tutto si chiuderà nel giro di 24 ore.

    L'ALTERNATIVA - Dovesse saltare Chivu, l'Inter avrebbe individuato in Andrea Barzagli la soluzione alternativa. Il difensore azzurro e del Palermo è sponsorizzato in particolare da Materazzi. Zamparini lo valuta 13 milioni, ma la trattativa con il patron siciliano potrebbe essere impostata sulla base di alcune contropartite tecniche. In questi giorni, infine, Branca è particolarmente attivo sul fronte centrocampisti. In cima alla lista c’è Diarra del Real Madrid.

    gazzetta.it


    "Cassano, Eto'o, Trezeguet
    Vi diciamo come finirà"


    Tre procuratori ci aiutano a capire come finiranno le trattative più calde. Pasqualin: "Cassano-Inter si farà". Damiani: "Eto'o o Drogba per il Milan. E la Roma farà altri due colpi". Bozzo: "Gila o Bianchi alla Juve se Trezeguet non rinnova subito. Il Napoli farà un grande acquisto: Banega o Riquelme"

    MILANO, 25 giugno 2007 - Da Trezeguet a Drogba, passando per Cassano, Riquelme ed Eto'o. Le trattative più calde del momento nelle opinioni di tre tra i più importanti operatori di mercato: Oscar Damiani, Claudio Pasqualin e Giuseppe Bozzo. Ecco i loro pareri sui movimenti delle grandi della serie A.

    MILAN - Perso Suazo, il Milan non resterà con le mani in mano. "Tutti gli indizi portano a Eto'o. Non penso che il Barcellona, con Henry più Messi, Ronaldinho e il camerunese, terrà quattro assi nella stessa squadra - sostiene Claudio Pasqualin -. Uno partirà, anche se a caro prezzo. Shevchenko? Credo sia la seconda scelta, anche perché bisogna verificare come il resto della squadra accetterebbe il ritorno dell'ucraino". Damiani è meno netto ma aggiunge un elemento: "Non c'è solo Eto'o, anche Drogba ha le caratteristiche giuste ma va detto che con Gilardino, Inzaghi e Ronaldo il Milan potrebbe tranquillamente restare così com'è". "Io continuo a considerare aperta la porta per Ronaldinho - chiude Bozzo - che alla fine potrebbe andar via dalla Spagna".

    INTER - Pasqualin: "Ha tutta la rosa coperta ma penso che all'ultimo momento un altro colpo lo farà. Riquelme potrebbe essere l'uomo giusto. Ma non sottovaluterei l'ipotesi Cassano, che ha la stima di Mancini ed è uno che quando si impunta difficilmente non ottiene ciò che vuole. Per me si farà. Magari all'ultimo momento". Bozzo: "Molto dipende da Recoba: se resta lui in attacco sono a posto. Sempre che il Real, che ha grande liquidità e vuole riscattarsi dopo un'annata negativa, non faccia un'offerta irrinunciabile per Ibrahimovic...".

    jUVENTUS - L'aspetto che più preoccupa i tifosi bianconeri è quello legato all'attacco. E a David Trezeguet: "Al di là di qualche gesto polemico da "amante tradito" - sostiene Oscar Damiani - penso che il francese abbia grandi possibilità di restare a Torino". Pasqualin ha un'opinione diversa. "Con Trezeguet è finita. Non penso che David rimanga in bianconero anche se bisognerà trovare un acquirente, che può essere il Valencia. Piuttosto per la Juve credo che possa entrare in gioco anche Saviola". "Saranno decisivi i prossimi giorni - dice Bozzo -. Non credo che la società lascerà arrivare "a parametro" il francese: se rinnova subito, la Juve è a posto perché ha quattro grandi attaccanti".

    ROMA - Pasqualin: "Chivu è un discorso ormai chiuso. Il Barcellona si è mosso con un grande dirigente come Beguiristain, vuol dire che la trattativa è quasi definita". Ma i tifosi giallorossi possono stare tranquilli, almeno per Damiani: "Secondo me la Roma prenderà almeno altri due giocatori di buon livello". "Di sicuro un esterno a sinistra - precisa Bozzo - e magari qualche giovane interessante su cui lavorare in prospettiva".

    LE ALTRE - La linea verde scelta dalla Fiorentina affascina Claudio Pasqualin. "Sono un grande estimatore di Corvino, quindi ho fiducia nel suo progetto. Molto dipenderà da Pazzini, su cui cadranno le maggiori responsabilità in attacco. E quello di Zapata è un nome valido per la difesa". Il nome di Antonio Cassano ricorre invece a proposito di Palermo e Napoli, piazze che potrebbero garantire al talento barese lo spazio e il calore per rilanciarsi. "Fossi in lui considereri le opzioni Palermo, Napoli e anche Firenze, dove giocherebbe senza grandi pressioni", sostiene Damiani. E a proposito di Napoli, Giuseppe Bozzo è convinto che Marino e De Laurentiis abbiano in serbo il jolly: "L'intelaiatura della squadra è buona ma serve un rinforzo per reparto. Napoli è una piazza particolare, che si aspetta tanto anche se è appena tornata in A. Credo quindi che arriverà anche un giocatore di grande talento, magari sudamericano. Riquelme? Ha molto mercato in questo momento, ma su uno come Banega (il 18enne del Boca considerato tra i migliori prospetti argentini, ndr) si può fare un investimento a lungo scadenza".

    gazzetta.it
     
    .
1558 replies since 14/6/2007, 19:28   11143 views
  Share  
.