Operacion Puerto - Il Tas sospende per 2 anni Valverde: torna a gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il Tas respinge il ricordo di Coni e Uci contro Caruso
    Con decisione inappellabile oggi il TAS ha rigettato i ricorsi della Procura del Coni e UCI contro la sentenza di proscioglimento della Commissione Disciplinare FCI che aveva assolto Giampaolo Caruso da ogni addebito rispetto la cosiddetta Operation Puerto: "Oggi ho ricevuto il fax più bello della mia vita; dal 3 novembre, giorno in cui ero stato chiamato a riferire agli inquirenti, non avevo più una vita serena, sempre in attesa della sentenza - ha dichiarato soddisfatto Caruso - adesso posso pensare di nuovo ad essere solo un corridore. Mi sento forte e determinato come nel 2006, quando nelle tappe di montagna del Giro 2006, rimasi sempre fra i migliori e mi piazzai dodicesimo in classifica generale. Voglio ripartire da dove ho lasciato e tornare al successo prima possibile, per ripagare così la mia squadra e gli sponsor che la sostengono e che mi hanno sempre dimostrato la loro fiducia".
    Giampaolo Caruso e i compagni del team Ceramica Flaminia - Bossini Docce si riuniranno da venerdì 23 gennaio nell'accogliente Hotel Pino al Mare di Santa Severa (Roma) per il secondo raduno stagionale in programma fino a venerdì 30 gennaio.

    tuttobiciweb.it


    Ooooh... era l'ora!!! Cristo santo, almeno lo lasciano in pace... nn hanno mai avuto prove su di lui, eppure alla fine è cm se fosse stato colpevole visto che s'è fatto 2 anni di stop in pratica... è vergognoso... gente di altre nazionalità (Contador) nella stessa situazione nn ha ricevuto lo stesso trattamento... io nn lo so...
    :boh:
     
    .
344 replies since 12/6/2007, 19:55   3713 views
  Share  
.