Quick Step - Innergetic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xGarzox
     
    .

    User deleted


    A 38 anni Serge Baguet annuncia il suo ritiro
    «È con gratitudine ed emozione - si legge in un comunicato ufficiale della Quick Step Innergetic - che annunciamo l'ultima corsa tra i professionisti di Serge Baguet. Serge è un corridore che ha lasciato il psegno nella storia recente del ciclismo belga e in quella della nostra squadra nelle ultime due stagioni. Serge chiuderà la sua carriera l'11 settembre a Desselgem (Belgio)».
    E Baguet, che ha esordito tra i professionisti nel lontanissimo 1991, spiega: «Ho deciso tempo fa che il 2007 sarebbe stata la mia ultima stagione fra i professionisti. sabato scorso ho compiuto 38 anni e credo che questo sia il momento giusto per lasciare correre. Il problema dei dolori alla schiena che mi ha perseguitato negli ultimi mesi ha certamente contribuito alla decisione, così ho fissato a Desselgem il mio ultimo giorno di corsa. Sarà una grande festa con molti amici e mi piacerebbe avere al mio fianco tutti i tifosi che mi hanno seguito in questi anni. Per me sarà un momento molto speciale, un momento che vorrei dividere con le persone che sono state importanti per me».
    Baguet ha ottenuto in carriera sedici successi tra i quali spicca il titolo nazionale belga nel 2005.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 25/1/2008, 02:57
     
    .
10 replies since 11/6/2007, 22:29   352 views
  Share  
.