Astana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Gallopin lascia la CSC per passare alla Astana
    Alain Gallopin lascerà a fine stagione la CSC e dal prossimo anno assumerà la guida tecnica della Astana, divenendo così il braccio destro del manager Johan Bruyneel.
    Gallopin dal 2004 lavora con la CSC dopo aver diretto in carriera Catavana-Corbeil, Française des Jeux, Mercury, Coast e Bianchi.
    «Ho deciso pochi giorni fa - ha spiegato Alain Gallopin a sport.be -: lascio la CSC restando in ottimi rapporti con Riis. Bjarne mi ha detto che capisce perfettamente la mia scelta, anche perché non era in grado di propormi lo stesso lavoro che mi offre Bruyneel».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Il 20 novembre l'Astana conoscerà il suo destino

    Ancora due settimane e l'Astana conoscerà il suo destino: è fissato infatti per il 20 novembre il giorno del giudizio, vale a dire il pronunciamento sull'ammissione o meno del team nel ProTour. Il team kazako, che ha vissuto una stagione tormentata (con le positività di Kessler, Vinokourov e Kaschechkin) ha in realtà cambiato completamente pelle affidandosi alla direzione manageriale di Johan Bruyneel (che ha portato con sè dalla Discovery Channel, tra gli altri, Leipheimer, Contador e Gusev) e affidando la guida tecnica della squadra ad Alain Gallopin.

    tuttobici web.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    L'organico c'è e (soprattutto) i soldi ci sono... direi che nn ci saranno grossi problemi x avere la licenza..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    McQuaid: l'Astana ci convinca e avrà una nuova occasione
    La decisione definitiva è prevista per il 20 novembre, ma il presidente dell'Uci Pat McQuaid ha già delineato quale sarà la linea della Federazione Internazionale sul caso Astana parlando ai microfoni di Tv2Sporten: «Se sapranno convincerci che la loro linea di lotta al doping sarà cambiata rispetto al passato, meriteranno di avere una seconda chance».

    tuttobiciweb.it
     
    .
33 replies since 11/6/2007, 22:17   442 views
  Share  
.