Brixia Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oh, Fabretti e Sgarbozza non indovinavano un corridore che fosse uno!

    cazzo... peccato nn l'ho vista...
    domani nn posso perdermela!!! :asd:
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    ottimo comunque carrara al 4 posto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Brixia Tour: tris di Rebellin a Toscolano Maderno
    Il corridore della Gerolsteiner, vincitore dell’edizione 2006, si impone in volata nella prima tappa della corsa bresciana. Secondo Bailetti, terzo Bertolini

    image


    Prima tappa: Brescia - Toscolano, 1° Davide Rebellin Gerolsteiner (foto Rodella).

    26 Luglio - Per il terzo anno consecutivo Davide Rebellin si aggiudica la prima tappa del Brixia Tour, 157,400 km da Brescia Buffalora a Toscolano Maderno. Il corridore della Gerolsteiner, vincitore della passata edizione della corsa a tappe bresciana, si è imposto in volata su Paolo Bailetti (Team LPR) e Alessandro Bertolini (Serramenti Diquigiovanni-Selle Italia).
    La prima parte della corsa - cinque giri attorno all’abitato di Buffalora - ha favorito la fuga di un quintetto composto da Martens, Dietziker, Ignatiev, McLachlan e Santambrogio. I fuggitivi sono stati riassorbiti dal gruppo lungo la salita di San Bartolomeo (GPM, 376 mt.). Il tratto in discesa che ha poi condotto i corridori sul lungolago di Toscolano Maderno ha favorito la composizione di un gruppetto di 8 atleti che si sono giocati la volata.
    «Ho giocato sul tempo - commenta Davide Rebellin, leader anche nella speciale classifica a punti, -. Ho puntato a non farmi sorprendere dagli avversari, anticipando la volata finale. Rivincere il Brixia? - continua il campione della Gerolsteiner, quest’anno primo alla Freccia Vallone - Intendo lottare per la classifica generale, ma non sottovaluterei nè le salite in programma né i miei avversari».
    Spettatore d’eccezione, oggi a Toscolano, il ct Franco Ballerini: «Il Brixia sta crescendo di anno in anno, come dimostra il numero di corridori e di team ProTour presenti. Oggi ho visto in gara molti giovani promettenti. Un nome su tutti: Matteo Carrara. Rebellin, poi, è sempre una garanzia».
    Domani si disputeranno due semitappe: la prima frazione di 81,500 km prenderà il via alle 9.25 da Esine Plemo e si concluderà alle 11.20 circa a Breno. Nel pomeriggio si correrà la Pian Camuno-Borno, 98,400 km. Partenza 15.40, arrivo previsto alle 18.00 circa.
    La sintesi della seconda tappa sarà trasmessa domani pomeriggio da RaiTre in coda alla tappa del Tour de France. Teletutto seguirà la corsa in diretta dalle 11.15 alle 12.15 e dalle 17.40 alle 19.00. Un resoconto della seconda giornata andrà in onda sull’emittente bresciana alle 21.45.

    Cronaca della 1° Tappa:

    Km 0 181 corridori prendono il via da Brescia Buffalora alle 10.30
    Km 20 Paul Martens lancia il primo attacco di giornata
    Km 31 al fuggitivo si aggiungono Andreas Dietziker e Robert McLachlan
    Km 36 dal gruppo, staccato di una quarantina di secondi, escono Mauro Santambrogio e Mikhail Ignatiev
    Km 41 un quintetto alla testa della corsa: Dietziker, Ignatiev, Martens, McLachlan e Santambrogio
    Km 47,70 al primo traguardo volante a Castenedolo transita per primo Santambrogio seguito da Martens e Dietziker
    Km 50 i 5 in fuga raggiungono il vantaggio massimo di 5’40”
    Km 86,90 Santambrogio transita per primo anche al secondo traguardo volante in località Azienda Bossini a Castenedolo. Seguono Dietziker e Martens
    Km 98 Martens perde contatto a causa di una foratura, ma rientra prontamente sul gruppo dei battistrada
    Km 105 sotto l’azione degli uomini Gerolsteiner e Quick Step il distacco del gruppo si riduce a 2’30”
    Km 112,20 al terzo traguardo volante, posto in località Molinetto, primo Dietziker, secondo Ignatiev, terzo Santambrogio
    Km 120 ai piedi della salita verso Passo Cavallino una caduta coinvolge 7 corridori: Dario Cataldo, Gennedy Mikhaylov, Pieter Jacobs, Laurens Ten Dam, Danilo Di Luca, Simone Cadamuro e Alexey Kolessov. Tutti i corridori sono ripartiti, tranne gli ultimi due per cui è stato chiesto l’intervento dei sanitari. Dall’ospedale di Gavardo parlano di lussazione al gomito per Cadamuro
    Km 127 McLachlan perde contatto e viene riassorbito dal gruppo
    Km 132,70 al GPM posto a Soprazocco di San Giacomo primo Ignatiev, seguito da Santambrogio e Dietziker. I quattro al comando conservano un vantaggio di 1’10” sull’immediato inseguitore, Hubert Krys, e 1’18” sul gruppo
    Km 139 Il gruppo, che ha neutralizzato il tentativo di Krys, insegue a 54”
    Km 140 lungo la salita di San Bartolomeo perdono contatto prima Dietziker, poi Martens e Santambrogio. Ignatiev solo al comando
    Km 142 Fortunato Baliani raggiunge e supera Ignatiev, assorbito dal gruppo che è staccato di una quindicina di secondi
    Km 143,90 il gruppo si ricompatta prima dello scollinamento. Al GPM di San Bartolomeo transitano, nell’ordine, Massimo Giunti, Davide Rebellin e Matteo Carrara.
    Km 153 Alla fine della discesa, un terzetto composto da Carrara, Alessandro Bertolini e Paolo Bailetti ha un vantaggio di una manciata di secondi sui due inseguitori, Rebellin e Francesco Failli
    Km 156 Rebellin e Failli si portano sul gruppo di testa; insieme a loro si aggiungono Alessandro Bertuola, Santo Anza e Marco Osella
    Km 157 Rebellin si aggiudica la volata a 8. Secondo Paolo Bailetti e terzo Alessandro Bertolini.

    fonte: brixiatour.com

    Edited by SarriTheBest - 27/7/2007, 00:14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Seconda Tappa - Venerdì 27 luglio 2007

    Prima semitappa
    Esine Plemo - Breno, Km 81,500
    Ritrovo di partenza: Esine Plemo, Azienda Trafilix srl, ore 8.15
    Partenza corridori: ore 9.25
    Arrivo: Breno, Piazza G. Ghislandi, ore 11.20 circa

    image
    Altimetria della tappa in formato PDF

    Seconda semitappa
    Pian Camuno - Borno, Km 98,400
    Ritrovo di partenza: Pian Camuno, Planet Kart, Via Saletti 20, ore 14.40
    Partenza corridori: ore 15.40
    Arrivo: Borno, SP5 Via Fonte Pizzoli, ore 18.00 circa

    image
    Altimetria della tappa in formato PDF
     
    .
  5. Pell
     
    .

    User deleted


    Grande Bailetti 2... ma Celestino dov'è???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Visconti, vittoria tricolore al Brixia Tour
    Giovanni Visconti ha "inaugurato" la sua maglia tricolore vincendo stamane a Breno la prima semitappa della seconda giornata di gara del Brizia Tour. Il giovane campione italiano della Quick Step ha battuto in volata l'eterno Fabio Baldato della Lampre.

    fonte: tuttobiciweb.it


    Lampo tricolore a Breno: Giovanni Visconti
    Oggi pomeriggio seconda semitappa: Pian Camuno – Borno di 98,400 km

    image


    Seconda tappa prima semitappa: Esine - Breno, 1° Visconti Giovanni Quick step (foto Rodella).

    27 Luglio - Si è aperta con un minuto di silenzio in memoria del giudice di gara Franco Siccardi la prima semitappa della seconda giornata di corsa al Brixia Tour.
    Poco meno di due ore dopo, il fresco campione italiano in carica, Giovanni Visconti (Quick Step), ha sfoderato lo spunto vincente sul traguardo di Breno; è la sua prima vittoria in maglia tricolore, nonchè il primo successo di un campione italiano nella storia della corsa bresciana. Alle spalle di Visconti si sono classificati Fabio Baldato (Lampre-Fondital) e Antonio D’Aniello (Ceramica Flaminia).
    Dopo una serie di attacchi e contrattacchi che hanno caratterizzato l’intera frazione (Esine-Breno, 81,500 km), l’affondo decisivo è partito, ad opera del ventiquattrenne tricolore portacolori della Quick Step, sullo strappetto situato ad un chilometro dal traguardo. Invano il tentativo del gruppo di chiudere il buco.
    «Le sensazioni sono ottime - commenta il siciliano Visconti -. Lo strappo nel finale era adatto alle mie caratteristiche: non potevo che provarci, anche per onorare la maglia che indosso».
    Oggi pomeriggio la seconda semitappa: Pian Camuno – Borno, 98,400 km. Appuntamento alle 14.40 a Pian Camuno in via Saletti; il via sarà dato alle 15.40. Arrivo previsto a Borno, in via Fonte Pizzoli intorno alle 18.00.
    La sintesi della seconda giornata sarà trasmessa nel pomeriggio da RaiTre in coda alla tappa del Tour de France. Teletutto seguirà la seconda semitappa in diretta dalle 17.40 alle 19.00. Un resoconto della seconda giornata andrà in onda sull’emittente bresciana alle 21.45.

    Nella notte, a causa di una arresto cardiocircolatorio, è mancato il commissario di giuria Franco Siccardi, apprezzato da anni per la sua attività nel mondo delle due ruote. Siccardi nel 1986 era stato nominato Commissario Internazionale UCI. Al Brixia assolveva l'incarico di commissario di giuria. Oggi pomeriggio gli atleti orreranno la seconda frazione della seconda tappa del Brixia Tour con il lutto al braccio.

    Cronaca della 1° Semitappa:

    Km 0 178 corridori al via da Esine Plemo alle ore 9.30
    Km 10 il gruppo procede compatto
    Km 28 si avvantaggia un gruppo composto da 13 corridori: Gourov, Cunego, Sacchi, Boggia, Tjallingii, Proch, McLachlan, Borisov, De Nobile, Miorin, Krol, Podgornyk, Cavalli
    Km 32 Celestino e Uran si ritirano
    Km 33 i battistrada hanno un vantaggio di 16’’ sul gruppo
    Km 36 ripresi i fuggitivi, il gruppo procede compatto
    Km 40,90 al traguardo volante posto in località Pianborno transita per primo Santambrogio, seguito da Dietziker e Possoni
    Km 44 attacco di Den Bakker, Hirose e Rossi. Con breve distacco segue Caccia. Alle sue spalle allungo di Bono, Augustyn, Meschenmoser, McLachlan, Bragazzi, Loria, Metlushenko, Timochine
    Km 52 vanificato il tentativo di fuga, il gruppo procede compatto
    Km 60 al secondo traguardo volante, in località Gratacasolo, primo Marzano, secondo Santambrogio, terzo Meschenmoser
    Km 65 caduta di Perez Cuapio (trasportato all’ospedale per accertamenti), Gilioli, (ritirato) e Spadi, che risale in sella.
    Km 66 allungo di Kemps, Cunego, Cataldo, Van De Walle, Corsini, Sella, Tjallingii, Bindi, De Nobile subito riagganciati dal gruppo
    Km 74 il gruppo compatto procede ad andatura sostenuta
    Km 80,50 attacco di Visconti
    Km 81,50 Visconti taglia per primo il traguardo, seguito da Baldato e D’Aniello.

    fonte: brixiatour.com


    Ordine d'Arrivo
    1 Giovanni Visconti (Ita) Quickstep-Innergetic 1.41.19 (48.264 km/h)
    2 Fabio Baldato (Ita) Lampre-Fondital
    3 Antonio D'aniello (Ita) Ceramica Flaminia
    4 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner
    5 Daniele Pietropolli (Ita) Tenax-Menikini
    6 Hugo Sabido (Por) Barloworld
    7 Fabrizio Guidi (Ita) Barloworld
    8 Mattia Gavazzi (Ita) Kio Ene-Tonazzi-DMT
    9 Kristof Szczawinski (Pol) Miche
    10 Francesco Chicchi (Ita) Liquigas

    Edited by SarriTheBest - 30/7/2007, 03:57
     
    .
  7. eagleus
     
    .

    User deleted


    grande VISCONTI!!!Vai!!
     
    .
  8. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    ce l'ho nel fanta!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joey Ramone GN @ 27/7/2007, 20:36)
    ce l'ho nel fanta!

    SPOILER (click to view)
    che culo :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Brixia Tour: in salita si esalta Sella. Rebellin resta leader
    Emanuele Sella ha messo la sua firma in calce alla seconda frazione di giornata del Brixia Tour, imponendosi sul traguardo in salita di Borno. Il vicentino della Panaria Navigare ha preceduto Santo Anzà e il compagno di squadra Fortnato Baliani. Davide Rebellin, da parte sua, ha conservato la maglia di leader della classifica generaale. Domani in programma c'è il taappone con arrivo a Passo Maniva.

    fonte: tuttobiciweb.it



    Emanuele Sella torna alla vittoria al Brixia Tour
    Secondo Anzà, terzo Baliani. Istituito il "Trofeo Franco Siccardi" al miglior giovane.

    image


    Seconda tappa seconda semitappa: Biancamuno - Borno, 1° Sella Emanuele Panaria (foto Rodella).

    27 Luglio - Emanuele Sella fa il vuoto sulla salita finale di Borno e si aggiudica la seconda semitappa della seconda giornata di gara del Brixia Tour, Pian Camuno-Borno, 98,400 km. Il corridore della Ceramiche Panaria-Navigare ha anticipato Santo Anzà, secondo a 5’’, e Fortunato Baliani, terzo a 8’’.
    Sella torna alla vittoria dopo due anni esatti: «Il Brixia Tour mi ha portato fortuna - commenta il vincitore -; nel 2005 vinsi la cronoscalata Pisogne-Valpalot, oggi si chiude un periodo sfortunato della mia carriera».

    In classifica generale resta al comando Davide Rebellin, seguito a 3" da Santo Anza.
    In memoria del commissario internazionale scomparso nella notte, a partire dalla tappa di domani sarà assegnato al miglior giovane in gara il premio speciale “Trofeo Franco Siccardi”.

    Domani terza tappa da Concesio al Passo Maniva (1.800 metri). La corsa partirà alle 10.20 dal Municipio di Concesio e terminerà alle 14.20 circa al Nuovo Complesso Bonardi di Collio Valtrompia. La tappa sarà trasmessa in chiaro su RaiTre alle 17.40 circa e, in diretta, su Teletutto dalle 14.00 alle 15.30. Sintesi alle ore 21.45.

    Cronaca dlla 2° Semitappa:

    Km 0 174 corridori prendono il via da Pian Camuno alle 15.47
    Km 14,60 al primo traguardo volante a Pianborno transita per primo Yuriy Metlushenko seguito da Domenico Loria e Andreas Dietziker
    Km 30 allungano Marten Den Bakker, Pieter Jacobs, Ivan Rovny e Jonathan Righetto
    Km 40 i 4 in fuga raggiungono il vantaggio massimo di 2'20"
    Km 50,20 al secondo traguardo volante a Pianborno transitano, nell'ordine, Righetto, Jacobs e Den Bakker
    Km 69,50 Rovny transita per primo al passaggio al terzo traguardo volante, posto in località Gratacasolo, seguito da Righetto e Jacobs
    Km 78 il vantaggio dei battistrada si riduce a 35"
    Km 81 dopo 51 chilometri di fuga i 4 di testa vengono ripresi dal gruppo che, sotto l'azione degli uomini Quick Step procede compatto fino ai piedi della salita finale
    Km 87 sull'ascesa verso Borno a rompere gli indugi è Laurens Ten Dam, la cui azione viene prontamente vanificata
    Km 89 il gruppo sale frazionato: alla testa si forma un plotoncino di 22 unità
    Km 90 alcuni corridori perdono contatto dal gruppo al comando, che risulta così composto: Davide Rebellin, Leonardo Bertagnolli, Dario Cataldo, Andrea Noè, Giovanni Visconti, Matteo Carrara, Domenico Pozzovivo, Emanuele Sella, Fortunato Baliani, Jure Golcer, Vasil Kiryienka, Paolo Bailetti, Santo Anza, Massimo Giunti e Tomas Nose. Ai 15 si aggiungono Josè Rujano e Tomas Marczynski.
    Km 92 Rujano perde contatto
    Km 94 dai 16 di testa si staccano anche Cataldo e Noè
    Km 95 scatto di Emanuele Sella e contrattacco immediato di Marczynski, che segue a 6"; il gruppo a 25"
    Km 96 il gruppo, sotto l'azione di Bertagnolli e Rebellin, riprende Marczynski
    Km 97 al GPM situato in zona Municipio a Borno: primo Sella, secondo Nose, terzo Bertagnolli
    Km 98,4 Emanuele Sella vince in solitaria sul traguardo di Borno; a 5" segue Santo Anzà secondo in classifica generale a 3" dal leader Rebellin -; terzo, a 8", Fortunato Baliani

    fonte: brixiatour.com


    Ordine d'Arrivo
    1 Emanuele Sella (Ita) Ceramica Panaria-Navigare 2.30.45 (39.164 km/h)
    2 Santo Anza (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni- Selle Italia 0.05
    3 Fortunato Baliani (Ita) Ceramica Panaria-Navigare 0.08
    4 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner
    5 Leonardo Bertagnolli (Ita) Liquigas
    6 Tomas Nose (Slo) Adria Mobil
    7 Domenico Pozzovivo (Ita) Ceramica Panaria-Navigare
    8 Giovanni Visconti (Ita) Quickstep-Innergetic 0.11
    9 Massimo Giunti (Ita) Miche 0.15
    10 Tomasz Marczymski (Pol) Ceramica Flaminia 0.21

    Edited by SarriTheBest - 30/7/2007, 03:56
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Terza Tappa - Sabato 28 luglio 2007
    S. Vigilio di Concesio - Passo Maniva, Km 156,500
    Ritrovo di partenza: Comune di Concesio, Piazza Paolo VI, ore 9.00
    Partenza corridori:, ore 10.20
    Arrivo: Nuovo complesso Bonari, SPBS 345 Passo Maniva, ore 14.20 circa

    image
    Altimetria della Terza Tappa in PDF
     
    .
  12. eagleus
     
    .

    User deleted


    Contentissimo x Sella!!!...oggi bella tappa...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    super Sella... e oggi spero che faccia un'altra azione delle sue!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Brixia Tour: a Passo Maniva si esalta Pidgornyy
    Grande spettacolo al Passo Maniva, dove si è conclusa la terza tappa del Brixia Tour. Fra due ali di folla ad imporsi è stato l’ucraino Ruslan Pidgornyy che ha regalato alla bresciana Tenax Menikini il successo più bello della stagione.
    Alle spalle di Pigornyy, con un leggero distacco, sono arrivati Davide Rebellin e Santo Anzà. Il veneto della Gerolsteiner ha conservato la maglia di leader della classifica generale.

    fonte: tuttobiciweb.it



    Pidgornyy vince sul Passo Maniva
    Sul podio Davide Rebellin e Santo Anzà, primo e secondo in classifica generale

    image


    Terza tappa: Concesio - Maniva, 1° Ruslan Pidgornyy Tenax(foto Rodella).

    28 Luglio - Grazie ad un’azione di forza iniziata a 9 chilometri dal traguardo, l’ucraino Ruslan Pidgornyy vince la terza tappa del Brixia Tour (Concesio – Passo Maniva, 156,5 km.).

    Sulla salita finale il portacolori della Tenax prende con convinzione l’iniziativa e riesce a resistere al ritorno degli avversari. Pidgornyy giunge così sul traguardo con un vantaggio di 3” su Davide Rebellin (Gerolsteiner) e 6” su Santo Anzà (Selle Italia).

    La tappa clou del Maniva conferma così la leadership di Rebellin che, anche grazie ai 6” di abbuono conquistati al traguardo ed, in seguito, ai 5” di penalizzazione inflitti ad Anzà per una irregolarità rilevata ieri, porta il proprio vantaggio in classifica generale sul catanese a 13”.

    Da sottolineare il tentativo di fuga da parte di un plotoncino di 35 unità – tra cui Cunego, Garzelli, e Carrara – partita al chilometro 36 e vanificata, dopo 100 chilometri, ai meno quindici dal traguardo.

    «Ieri ho patito le due semitappe – commenta Ruslan Pidgornyy –. Ho quindi accumulato un ritardo in classifica generale che oggi mi impedisce di correre per la vittoria finale, ma il successo di tappa conquistato in una frazione importante come quella di oggi, cancella ogni rimpianto». A Pidgornyy i complimenti di Davide Rebellin, leader anche nella speciale classifica a punti ed in quella GPM: «E’ un corridore di grande talento che ha meritato la vittoria».

    Domani quarta ed ultima tappa: Pisogne-Darfo Boario Terme (184,5 km). Appuntamento alle 9.00 in piazzale degli Alpini a Pisogne; il via sarà dato alle 10.10. Arrivo previsto a Darfo Boario Terme, in Corso Italia, intorno alle 14.30.

    La sintesi della quarta tappa sarà trasmessa domani pomeriggio da RaiTre in coda alla tappa del Tour de France. Teletutto seguirà la corsa in diretta dalle 14.00 alle 15.45. Un resoconto dell’ultima frazione andrà in onda sull’emittente bresciana alle 21.45.

    A seguito di una lieve deviazione dal percorso di gara riscontrata dalla giuria ieri, nella seconda semitappa della seconda giornata, sono state inflitte le seguenti penalizzazioni in classifica generale: 5” a Santo Anzà, 3” a Domenico Pozzovivo e Fortunato Baliani.

    Cronaca della Terza Tappa:

    km 0 173 corridori prendono il via da Concesio alle 10.38
    km 36 un gruppo composto da 35 corridori si porta al comando della corsa: De Kort, Gourov, Mikhaylov, Baldato, Cunego, Marzano, Stangelj, Failli, Van De Walle, Santaromita, Carrara, Larsson, Augustyn, Caccia, Golcer, Petrov, Ignatiev, Cavallari, Codol, Garzelli, Tjallingii, Dietziker, Axelsson, A. Bertolini, De Gasperi, Moser, Mazzanti, Ivanov, Niemiec, Serri, Nose, Spilak, Kiserlowski, Pugaci e Bazhenov
    km 39 i fuggitivi raggiungono il vantaggio di 2'05"
    km 44,100 al primo traguardo volante posto in località San Vigilio di Concesio transita per primo Dietziker, seguito da Niemiec e Ivanov
    km 64,600 al primo GPM (Passo Forcella), primo Pugaci, secondo Ignatiev, terzo Niemiec
    km 85 caduta di Williams, poi trasportato all?ospedale per accertamenti
    km 88,500 Dietziker supera per primo anche il secondo traguardo volante di Concesio, seguito da Niemiec e Ivanov
    km 89 Salerno abbandona la corsa
    km 109 in prossimità del secondo GPM (Passo Forcella), allungo di Ignatiev e Niemiec. Al GPM, primo Ignatiev, secondo Niemiec, terzo Garzelli
    km 110 Ignatiev si rialza, mentre si riportano sulla testa della corsa Stangelj, Dietziker, Moser e Bazhenov
    km 119,20 al traguardo volante di Ponte Zanano primo Dietziker, secondo Niemiec, terzo Moser
    km 121 gli immediati inseguitori si riportano sui cinque battistrada. I trentacinque uomini al comando mantengono un vantaggio di 1'20" sul gruppo
    km 130 Gourov, Mikhaylov, Cuneo e Spilak perdono contatto
    km 136 il vantaggio dei fuggitivi scende a 58"
    km 140 il gruppo si riporta sulla testa della corsa
    km 147 Pidgornyy tenta l'allungo. A 27" insegue un drappello di 19 corridori
    km 152 Pidgornyy mantiene un vantaggio di 45" sugli immediati inseguitori: Rebellin, Carrara, Sella, Baliani, Golcer, Marczymski, Bailetti, Anzà, Moser, Torosantucci, Osella, Giunti e Nose. A 50 metri Visconti
    km 154 Pidgornyy mantiene 22" di vantaggio. Alle sue spalle Rebellin e Anzà, ai quali si è aggiunto Moser, guadagnano 35" sugli immediati inseguitori
    km 156,500 Pidgornyy taglia per primo il traguardo, segue Rebellin a 3" e Anzà a 6".

    fonte: brixiatour.com


    Ordine d'Arrivo
    1 Ruslan Pidgornyy (Ukr) Tenax-Menikini 4.01.10 (38.935 km/h)
    2 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner 0.03
    3 Santo Anza (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni- Selle Italia 0.06
    4 Leonardo Moser (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni- Selle Italia 0.13
    5 Matteo Carrara (Ita) Unibet.com 0.46
    6 Fortunato Baliani (Ita) Ceramica Panaria-Navigare 0.52
    7 Paolo Bailetti (Ita) Team LPR 0.59
    8 Marco Osella (Ita) Kio Ene-Tonazzi-DMT 1.07
    9 Massimo Giunti (Ita) Miche 1.10
    10 Tomas Nose (Slo) Adria Mobil

    Edited by SarriTheBest - 30/7/2007, 03:55
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    avete visto il nipote di Moser.. sta uscendo bene da questo brixia... e sarà compagno di squadra del Gibo.. nn so però se partecipa al giro.. (giro che ha detto di voler vincere tra qualche anno)
     
    .
36 replies since 11/6/2007, 02:35   878 views
  Share  
.