Giro di Svizzera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Cunego capitano della Lampre al Giro di Svizzera
    Sarà Damiano Cunego il capitano della Lampre-Fondital per il Giro di Svizzera (16-24 giugno). Il corridore blu-fucsia torna in gara dopo il 5° posto ottenuto al Giro d’Italia: sarà accompagnato da Alessandro Ballan, Daniele Bennati, Marzio Bruseghin, David Loosli, Marco Marzano, Daniele Righi e Paolo Tiralongo. In ammiraglia siederanno Piovani e Vicino, supportati dal dottor Guardascione, dai meccanici Borselli, Cambiè e Pengo e dai massaggiatori Benvenuti, Borgognoni e Rubino.
    “Sono uscito dal Giro d’Italia in crescendo di condizione e, avendo confermato la mia decisione di non partecipare al Tour, mi è sembrato interessante tentare di sfruttare la buona forma in una gara con un percorso impegnativo e stimolante come il Giro di Svizzera - ha spiegato Cunego - Dopo il Giro d’Italia ho partecipato a tre Criterium, per poi ricominciare ad allenarmi alternando lavori lunghi a lavori di scarico: penso di avere la giusta condizione per ben figurare in Svizzera. Dopo questa corsa parteciperò al Campionato Italiano, poi sarà il momento di riposarsi un po’”.
    “Damiano può certamente fare bene in Svizzera - ha commentato Saronni - La sua partecipazione ha portato a cambiare qualcosa nella composizione della squadra, con l’aggiunta di qualche corridore in grado di assisterlo meglio in salita”.

    fonte: tuttobiciweb.it
     
    .
76 replies since 8/6/2007, 14:55   1021 views
  Share  
.